23 gennaio 05, 20:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Non mi sembra diverso dai soliti..... Penso si programmi sempre con la radio come i precedenti, adesso jeti ha presentato una scheda a parte per una prog rapida.... Poi non è nemmeno disponibile il manuale. Da quando ho provato i castle creation con la programmazione da pc , mi è diventato noioso programmare gli altri esc. (con i castle puoi programmare pure la tensione di cut off con passi di un decimo di volt) Ciao |
23 gennaio 05, 22:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Intanto grazie. La mia esperienza allo stato attuale è negativa. Ma il tuo EVO 20 come è settato? Non hai disturbi? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
24 gennaio 05, 13:26 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Caro Paolo, Domenica ho "tentato" di provare l'F-18 con sotto l'EVO 20. In un altro topic, appena ho un po' di tempo racconterò le impressioni sul modello. Tornando all'EVO, ho riscontrato alcune irregolarità di alimentazione (singhiozzava) ma non ho avuto il tempo di approfondire la questione per altri problemi. Per il momento ho attribuito il fenomeno alla bassa temperatura delle celle che rendono poco e male in queste condizioni. Durante i 3 brevissimi voli (circa 1 min ciascuno) non ho riscontrato nessun problema di interferenze nonostante la RX non schermata, il longherone longitudinale in carbonio prossimo all'antenna ed il cavo di alimentazione, sempre longitudinale, che parte dal muso per arrivare all'estremo posteriore dove sta il regolatore. C'è da dire che L'ESC è piuttosto lontano dalla RX. Tutti i cavetti con relative prolunghe sono arrotolati (a spirale). Paolo, prendi in considerazione l'idea di chiedere di cambiare il tuo EVO. Ciao, Lorenzo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
24 gennaio 05, 15:55 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
@Tutti Ho mandato una email al sig. Tosoni della Lipotech raccontando per filo e per segno tutte le prove che ho fatto, concludendo che il regolatore è con ogni probabilità difettoso. La loro risposta è stata immediata ed il mio regolatore verrà immediatamente sostituito!! Un plauso alla Lipotech. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
24 gennaio 05, 16:39 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao Hannibal cosa vuoi dire con "cavi arrotolati a spirale"? E' per caso un sitema per ridurre interferenze? Se sì non lo conoscevo. Riguardo ai regolatori della Lipotech non li ho personalmente ma quelli che girano da noi sono buoni ed a un buon prezzo. ciao claudio |
Bookmarks |
| |