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Vecchio 09 febbraio 05, 14:41   #71 (permalink)  Top
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hai comprato il motore da e.powerjet?
se si ti dovrebbe aver dato dei connettori dorati...usa quelli, altrimenti prova a saldare direttamente tra motore e regolatore..invece sulla batteria?
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Vecchio 09 febbraio 05, 14:59   #72 (permalink)  Top
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Originally posted by matteo27@09 febbraio 2005, 13:41
hai comprato il motore da e.powerjet?
se si ti dovrebbe aver dato dei connettori dorati...usa quelli, altrimenti prova a saldare direttamente tra motore e regolatore..invece sulla batteria?

Si,preso da e-powerjet,questa sera provo a saldarli.
Cmq sono proprio i connettori tra ESC e batteria che non sono tutti dorati,credi che possa influire così negativamente? <_<
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Vecchio 09 febbraio 05, 15:03   #73 (permalink)  Top
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non il fatto in se che non sono tutti dorati
bisogna vedere se sono connettori adatti a far passare quei15 amp
comunque rimane il fatto che potrebbe essere qualche cella che si siede e poi non so come fai ma ti consiglio di fare queste prove non con le parti montate nell'aereo..fatti un trespolo che regga il riduttore e attento alle mani..
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Vecchio 09 febbraio 05, 15:17   #74 (permalink)  Top
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Originally posted by matteo27@09 febbraio 2005, 14:03
non il fatto in se che non sono tutti dorati
bisogna vedere se sono connettori adatti a far passare quei15 amp
comunque rimane il fatto che potrebbe essere qualche cella che si siede e poi non so come fai ma ti consiglio di fare queste prove non con le parti montate nell'aereo..fatti un trespolo che regga il riduttore e attento alle mani..

Non è difficile,appoggio l areo sul letto con il muso che spunta,attacco il tester tra batteria e ESC,tengo fermo l aereo e DO GAS....
mi è piu comodo del trespolo....
che connettori ci vogliono per 15 amp??sono si e no 140 W(piu no che si).....
se riesco a fare una foto dei connettori questa sera domani la posto!
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Vecchio 09 febbraio 05, 16:47   #75 (permalink)  Top
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dico di fare le prove separate dall'aereo per evitare che i problemi siano causati dalle possibili interferenze causate da vicinanza fili-rx-bowden-servi-variatore-ecc...!!
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Vecchio 09 febbraio 05, 16:59   #76 (permalink)  Top
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Originally posted by matteo27@09 febbraio 2005, 15:47
dico di fare le prove separate dall'aereo per evitare che i problemi siano causati dalle possibili interferenze causate da vicinanza fili-rx-bowden-servi-variatore-ecc...!!

ah,ora ho capito!
mi piacerebbe provare con delle lipo 3s 1p da 2Ah,secondo me i problemi di singhiozzo sparirebbero......

RAGAZZI MA NON ESISTE UN MODO PER TOGLIERE IL CUTOFF DAL MIO ESC ALIGN 25A????

NON LO SOPPORTO,
NON ESISTE UN METODO PER TOGLIERLO??ANCHE SMONTANDO IL REGOLATORE...... :o
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Vecchio 09 febbraio 05, 17:26   #77 (permalink)  Top
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Originally posted by mello@09 febbraio 2005, 15:59
ah,ora ho capito!
mi piacerebbe provare con delle lipo 3s 1p da 2Ah,secondo me i problemi di singhiozzo sparirebbero......

RAGAZZI MA NON ESISTE UN MODO PER TOGLIERE IL CUTOFF DAL MIO ESC ALIGN 25A????

NON LO SOPPORTO,
NON ESISTE UN METODO PER TOGLIERLO??ANCHE SMONTANDO IL REGOLATORE...... :o
Credo che tu possa estromettere il BEC e di conseguenza anche i cutt off và a farsi friggere...credo.
Ma come fà ad essere colpa del cut off con 15 A di assorbimento le Kan non dovrebbero aver problemi.
Del resto tu stesso le utilizzi con due bb race che ad essere buoni si ciucciano 19/20 A l'uno.

Paolo
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Vecchio 09 febbraio 05, 17:31   #78 (permalink)  Top
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Originally posted by porcu69@09 febbraio 2005, 16:26
Credo che tu possa estromettere il BEC e di conseguenza anche i cutt off và a farsi friggere...credo.
Ma come fà ad essere colpa del cut off con 15 A di assorbimento le Kan non dovrebbero aver problemi.
Del resto tu stesso le utilizzi con due bb race che ad essere buoni si ciucciano 19/20 A l'uno.

Paolo
non sono bbrace,succhiano 11 Ah l uno.
per eliminare il BEC devo aggiungere peso con un altro pacco batterie....non mi conviene,pensavo ci fosse un modo per escludere il cutoff anche dissaldando qualche cosa dal regolatore.....non so....
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Vecchio 09 febbraio 05, 17:33   #79 (permalink)  Top
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Dimenticavo!
Per eliminare il bec basta sfilare dalla spinetta il filo del segnale.
Per sfilarlo basta alzare delicatamente la linguetta di ritenuta in plastica e tirarlo via.
Dopodichè fascialo con un pò di nastro adesivo evitando così problemi in caso di indesiderati contatti.
Poi prendi una piccola batteria (da 270 mA per elemento già va bene) da 4 elementi (4,8V) e collegala alla ricevente giacchè ora non hai più il bec che alimenta radio e servi!!


Paolo
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Vecchio 09 febbraio 05, 17:40   #80 (permalink)  Top
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Paaaolo Paaaolo...
eliminare il BEC non cambia nulla. Il cut-off funziona ugualmente
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un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



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