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Vecchio 07 febbraio 05, 16:17   #51 (permalink)  Top
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con un attrezzetto esterno che costa 4 euro...

l'ho visto sul sito di electricfly.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
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Vecchio 07 febbraio 05, 16:37   #52 (permalink)  Top
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La lipotech si è dimostrata un'ottima azienda. Si sono offerti di sostituirmi l'attuale 20 con uno nuovo.
Speriamo bene...


@porcu69
sentiamoci, ho buone nuove sul fronte EVO
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un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
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Io ero il mod ciucco
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Vecchio 08 febbraio 05, 15:56   #53 (permalink)  Top
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Ciao Paolo
io uso diversi jeti (18A e 8A) e devo dire che vanno benissimo, li ho usati solo con pacchi lipo da 2 o 3 celle e non ho mai riscontrato problemi al bec, stacca sempre in modo corretto non scaricando troppo le pile.... solo che costicchiano un bel po allora mi sono buttato sul mercato cinese degli align e ho riscontrato che sono davvero dei bei regolatori, robusti e super programmabili (bec, freno e anticipo) e poi costano circa la metà dei jet i.... io uso un 20A e un 10A edevo dire che forse vanno ancora meglio dei già ottimi jeti magari fai un pensierino su align....

ciaoooooooooo
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Vecchio 08 febbraio 05, 16:55   #54 (permalink)  Top
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Originally posted by il_Zott@08 febbraio 2005, 14:56
Ciao Paolo
io uso diversi jeti (18A e 8A) e devo dire che vanno benissimo, li ho usati solo con pacchi lipo da 2 o 3 celle e non ho mai riscontrato problemi al bec, stacca sempre in modo corretto non scaricando troppo le pile.... solo che costicchiano un bel po allora mi sono buttato sul mercato cinese degli align e ho riscontrato che sono davvero dei bei regolatori, robusti e super programmabili (bec, freno e anticipo) e poi costano circa la metà dei jet i.... io uso un 20A e un 10A edevo dire che forse vanno ancora meglio dei già ottimi jeti magari fai un pensierino su align....

ciaoooooooooo
Ciao,io ho un Align 25A ma il mio motore continua a singhiozzare,anche da fermo.............il motore è il 4700Kv del cinese......
tu mi sai dare delle dritte su come settarlo?
grazie mille!
mello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 05, 17:01   #55 (permalink)  Top
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Originally posted by mello@08 febbraio 2005, 15:55
Ciao,io ho un Align 25A ma il mio motore continua a singhiozzare,anche da fermo.............il motore è il 4700Kv del cinese......
tu mi sai dare delle dritte su come settarlo?
grazie mille!
Anche io ho utilizzato un Aling mi dava dei problemi di singhiozzo con un motore AVEOX......la fasatura non la puoi variare ne la frequenza.....
luger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 05, 17:19   #56 (permalink)  Top
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Originally posted by luger@08 febbraio 2005, 16:01
Anche io ho utilizzato un Aling mi dava dei problemi di singhiozzo con un motore AVEOX......la fasatura non la puoi variare ne la frequenza.....

che pacco!!!!
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Vecchio 08 febbraio 05, 18:16   #57 (permalink)  Top
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Originally posted by luger@08 febbraio 2005, 16:01
Anche io ho utilizzato un Aling mi dava dei problemi di singhiozzo con un motore AVEOX......la fasatura non la puoi variare ne la frequenza.....
Cosa intendi per 'fasatura'?
Non è il timing? In questo caso si può impostare su tre valori diversi.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
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Vecchio 08 febbraio 05, 18:23   #58 (permalink)  Top
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Originally posted by mello@08 febbraio 2005, 15:55
Ciao,io ho un Align 25A ma il mio motore continua a singhiozzare,anche da fermo.............il motore è il 4700Kv del cinese......
tu mi sai dare delle dritte su come settarlo?
grazie mille!

come lo hai configurato il regolatore ?? hai tre scelte per l'anticipo... il primo è il più indicato per i motori in-runner, inpratica quello che ai tu....
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 05, 18:25   #59 (permalink)  Top
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Originally posted by il_Zott@08 febbraio 2005, 17:23
come lo hai configurato il regolatore ?? hai tre timein per l'anticipo... il primo è il più indicato per i motori in-runner, inpratica quello che ai tu....
Cosa intendi per primo?Cmq li ho provati tutti e tre i setup ma non è cambiato nulla.........
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Vecchio 08 febbraio 05, 18:26   #60 (permalink)  Top
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Originally posted by mello@08 febbraio 2005, 16:19
che pacco!!!!
ma non pare tanto un pacco.....
le hai lette le istruzioni?? credo di no, perche dici che non si può cambiare nulla.... metnre hai tre timing (o anticipo) tre settaggi per il cut of, e tre per il freno... non mi pare che non si possa cambiare niente......
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
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