07 gennaio 07, 23:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006 Residenza: Asti
| Consiglio su un modello
Ciao a tutti vorrei prendere un modello che mi permetta di fare un po di acrobazia ben fatta il motore che vorrei usare è un A20 22L che è compatibile con i miei pacchi batterie da 1500mA. Cosa ne pensate dell'extra 300 della Topmodel,più o meno vorrei un modello del genere carino ma da non spendere un'infinità di euri so che site più esperti di me e magari c'è qualche modello che io non ho tenuto in considerazione che magari va meglio,ne ho visti alcuni similari a quello na non so come scegliere. Grazie |
08 gennaio 07, 00:48 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Il Mini Leader va bene per quel motore ma non so dirti come vola, è abbstanza nuovo e non credo che siano in tanti ad averlo. Quello che posso consigliarti io (perchè ce l'ho proprio col 2022L) è il Mini Super Sporter della Great Planes. Lo puoi vedere sul sito www.safalero.it >great planes e lo trovi in quasi tutti i negozi e siti ono-line. E' molto versatile, col 2022L è molto acrobatico ma anche stabile e rilassante. Siamo in parecchi ad averlo e con grande soddisfazione. |
08 gennaio 07, 01:05 | #4 (permalink) Top |
User |
Il miniss è acrobatico sì... ma anche abbastanza docile, insomma è un modello tranquillo, non è molto preciso ecco tutto... Dipende da cosa vuoi te e dalla tua abilità... Colgo l'occasione un pò OT per fare una domanda a Clay: ma tu lo strapazzi parecchio? Voglio dire stai attento a non fare richiamate eccessive o snap roll veloci? Io non so mai fino a dove spingermi, non ho idea di quanto sia robusto, benchè lo sembri!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
08 gennaio 07, 01:56 | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Non sono d'accordo sul fatto che non sia preciso, vola come su due binari. Chiaro è un acrobatico tipo sport, non è un Extra o un Katana.... @ GrenWolf: posso solo dirti che Topmodel è un'ottima casa.... | |
08 gennaio 07, 15:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2006 Residenza: Asti
| Citazione:
| |
08 gennaio 07, 15:29 | #8 (permalink) Top |
|
Per esser sincero se dovessi scegliere un Extra per quella motorizzazione sceglierei tra questi due (foto sotto) sul sito di Jonathan. Quello della Topmodel (se è quello da 87cm di a.a.) non mi convince molto. Ultima modifica di clayrega : 01 dicembre 07 alle ore 12:24 |
08 gennaio 07, 16:11 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo al carrello, preferisco lasciare l'originale, così quando atterro sulla pista in erba (poco tagliata ) non rischio di rompere l'attacco del carrello, ma, al massimo, mi si storce il tondino d'acciaio, che poi raddrizzo immediatamente. Ho anche lasciato gli elastici, mettendone 4 l'ala non si muove di un mm... Ci dò dentro cogli snap? Per ora non mi arrischio a farli a tutta velocità... Al campo mi dicono tutti che cammina troppo quel modello
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
08 gennaio 07, 17:06 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il mio carrello in carbonio è più flessibile di quello in acciaio armonico...comunque va bene anche il suo. Per quanto riguarda la robustezza ...boh gli snap li faccio anche a manetta dando tutto comando....sinceramente non so cosa dovresti fare per romperlo...saltarci sopra con i piedi forse. Una volta sono partito dimenticando di attaccare gli alettoni.....una botta....! L'anno scorso gli ho fatto pure gli sci. Non si è fatto niente. Per me lo puoi strapazzare come vuoi....elastici permettendo. Ultima modifica di clayrega : 01 dicembre 07 alle ore 12:24 | |
Bookmarks |
| |