22 gennaio 05, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ragazzi... ditemi se facendo così faccio bene ho trovato in un negozio di modellismo l'easy star in kit pronto all volo a 140 euro senza radiocomando secondo me è la miglior cosa che poteva capitarmi visto che in questo modo ho un aeromodello semplice e magari mi compro una radio un po più seria che ne dite poi in futuro potrò dotare l'easy star di alettoni e poi mi costruirò il volt e poi e poi ...... sn contento voi che ne dite vi ho già dettoi il mio budget 250 euro se per il modello spendo 140 poi con 110 euro mi compro una radio 4 ch come la laser 4 che ne dite?
|
22 gennaio 05, 16:07 | #2 (permalink) Top |
User |
perfetto! ti mancherebbero solo i servi...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
22 gennaio 05, 16:33 | #4 (permalink) Top |
User |
be.. non è compuetrizzata ma può fare comunque un bel po di miscielazioni.... ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
22 gennaio 05, 18:35 | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Si, appaga l' occhio, e puo' essere interessante il "pronto al volo", dipende dalla qualitá di quello che monta. Il prezzo non mi sembra una gran cuccagna (in America lo vendono a 84$). Ma ricordati che il primo modello deve essere un "incassatore". Chiedi al negozio una fusoliera di ricambio e senti cosa ti risponde. Leggiti qui come ha fatto sardinian: Citazione:
Poi recuperati una radio come hai scritto, Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
22 gennaio 05, 21:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Cerca le radio usate! Io ho cominciato con una futaba conquest PCM (che adesso venderò perchè passerò alla FX-18) e devo dire che mi sono trovato benissimo.
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |