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Vecchio 30 gennaio 07, 11:16   #31 (permalink)  Top
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e te pareva che andava meglio quell'altro!guarda devo bilanciarlo meglio probabilmente, cmq se domani viene al campo qualcuno insieme a me lo riprovo...configurato a 20-20l elica 10*4.7 batt 3p1700...ma nn è certo la configurazione il problema!
Lo so che la conig. non è un problema... era per confrontarla con la mia...

Saluti
Andrea
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Vecchio 30 gennaio 07, 20:24   #32 (permalink)  Top
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e te pareva che andava meglio quell'altro!guarda devo bilanciarlo meglio probabilmente, cmq se domani viene al campo qualcuno insieme a me lo riprovo...configurato a 20-20l elica 10*4.7 batt 3p1700...ma nn è certo la configurazione il problema!
Ma si, senz'altro è una questione di bilanciamento. Io domenica ho collaudato il mio favoloso RYAN della Great Planes. Decollo perfetto...... e poi sono cominciate le montagne russe, tra un po' me la facevo sotto. Metteva giù l'ala da una parte ma c'era vento e poteva esser quello. Ma soprattutto metteva giù il muso in maniera spaventosa (soprattutto sotto motore) appena mollavo il cabra. Son riuscito a riportarlo a terra tutto intero e mi son congratulato con me stesso....! A casa ho rivisto l'incidenza del motore, ho tolto un 50g di peso in punta e oggi l'ho riprovato. Una favola! Adesso vola da dio, realistico a metà gas e deciso a tutto motore nelle figure acrobatiche. In atterraggio sembra quello vero....! Morale: è tutta una questione di centraggio , se lo sistemi volerà così anche il tuo....!
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Vecchio 31 gennaio 07, 12:43   #33 (permalink)  Top
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speriam...oggi forse riprovo
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Vecchio 01 febbraio 07, 22:28   #34 (permalink)  Top
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fiuu!meno male, il fokker vola alla grande...forse al primo collaudo avevo invertito il direzionale o acceso la radio programmata su un altro modello!...ki potrà mai dirlo cmq la specialità della casa co sto modello è il volo a coltello...e fa pure rima!
ps-ot: ma cè qualke trucco per riparare un modello facendo in modo ke quando si stenda l'aracover su parti nn liscie "tipo bordi alari" nn faccia bollicine e pieghe???
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Vecchio 02 febbraio 07, 12:29   #35 (permalink)  Top
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fiuu!meno male, il fokker vola alla grande...forse al primo collaudo avevo invertito il direzionale o acceso la radio programmata su un altro modello!...ki potrà mai dirlo cmq la specialità della casa co sto modello è il volo a coltello...e fa pure rima!
ps-ot: ma cè qualke trucco per riparare un modello facendo in modo ke quando si stenda l'aracover su parti nn liscie "tipo bordi alari" nn faccia bollicine e pieghe???
Questo mi consola... in vista del collaudo del mio S.E.5a

Bye
Andrea
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Vecchio 04 febbraio 07, 14:23   #36 (permalink)  Top
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allora l'hai collaudato?oggi ci ho volato con nn so quanti nodi di vento e regge come un aliante!
consiglio del giorno nel vano portabatterie fai un rinforzo con una tavoletta di balsa altrimenti con un atterraggio brusco si sbraga!
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Vecchio 04 febbraio 07, 22:38   #37 (permalink)  Top
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Lo sto costruendo... i miei tempi di realizzazione sono biblici...
Grazie del consiglio
Bye
Andrea
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Vecchio 05 febbraio 07, 01:25   #38 (permalink)  Top
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Lo sto costruendo... i miei tempi di realizzazione sono biblici...
Grazie del consiglio
Bye
Andrea
Miiiiiii....ma sono sono ARF........?
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Vecchio 05 febbraio 07, 10:00   #39 (permalink)  Top
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Miiiiiii....ma sono sono ARF........?
Sì sono ARF... ma il mio tempo libero per costruire è ADDM (Al massimo Due ore Dopo Mezzanotte)

Bye
Andrea
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Vecchio 05 febbraio 07, 11:32   #40 (permalink)  Top
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effettivamente clay anke io se mi ci metto un paio d'ore al giorno mi ci vuole una settimana buona!sai com'è ricontrolla 10900 volte le istruziioni in inglese, poi aspetta che si secca la colla, ritrova i pezzetti piccoli ecc...
scusa l'O.T. ma avendo incominciato ieri la costruzione del supersporster ep mi chiedevo come fare una bella ordinatina per il motore dato che di scatola il motore 550 è già montato...rispetto i gradi di inclinazione ed il vistoso disassamento anche montando il brushless?
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