13 gennaio 07, 13:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
domani faccio l'ultimo volo col MK poi incomincio a fare il fokker "devo togliergli i servi", di spazio dentro a prima vista ce nè davvero tanto! mi hanno detto al campo di volo "ma quello ke mel'ha detto non è troppo attendibile in materia" ke la riproduzione del barone rosso "triplano" è molto critica...invece del fokker biplano ke mi dite? io l'ho preso per volarci in tranquillità senza stare sempre in tensione come col minikatana!!!
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
15 gennaio 07, 09:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
27 gennaio 07, 18:04 | #24 (permalink) Top |
|
l'aereo l'ho provato oggi...e purtroppo nn è ANDATA COME SPERAVO<_< trimmato a terra giusto e col baricentro giusto millimetro più millimetro meno al collaudo è risultato completamente strimmato!andava tutto a destra ed era cabratissimo...ho fatto un atterraggio di fortuna nn senza danni!mi domando se la GP gli abbia dato troppa inclinazione all'ordinata parafiamma!? ora lo riparerò in un paio di giorni ma mi stò demoralizzando ***************! se qualcuno ha già provato sto tipo do aereo ci dica come va...magari è il mio che era fallato cmq mi sa che gli aerei inferiori al metro e venti/trenta li lascio perdere ho avuto troppi problemi co sti giocattolini...meglio farne poki ma buoni!
29 gennaio 07, 09:38 | #25 (permalink) Top |
|
Io ho iniziato il mio ieri sera... i miei tempi di realizzazione sono sempre lunghi purtroppo... Il tuo post mi preoccupa... qual'è la tua configurazione? Ho guardato il parafiamma e non mi sembra ci sia poi così tanta inclinazione da giustificare il comportamento del tuo modello... Fammi sapere. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
29 gennaio 07, 14:23 | #26 (permalink) Top |
|
ti avverto ke nn ho sbagliato niente...occhio!i danni per fortuna nn sono stati tanti perkè come tutti i GP è robusto...però l'aereo nuovo rompe le palle!è proprio ignorantello di suo, la prossima volta ke lo uso lo faccio con un esperto a fianco...i fokker mi han detto ke tra le riproduzioni sono i più cattivi insieme ai corsair
29 gennaio 07, 14:44 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tornando ai biplani... io ho l'S.E.5a.... staremo a vedere se incontrerò i tuoi stessi problemi... speriamo di no! Il tuo Fokker com'è configurato? Saluti Andrea
29 gennaio 07, 15:19 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye Andrea
30 gennaio 07, 11:05 | #30 (permalink) Top |
|
e te pareva che andava meglio quell'altro!guarda devo bilanciarlo meglio probabilmente, cmq se domani viene al campo qualcuno insieme a me lo riprovo...configurato a 20-20l elica 10*4.7 batt 3p1700...ma nn è certo la configurazione il problema!
Bookmarks |
| |