![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok per il 20/20!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
ragazzi la GP consiglia batterie da 1250, ci stanno anche più grosse?qualcuno ha provato a mettercele dentro...se mi decido di prenderlo dovrò anche prendere un pacco batterie...in casa ho le 2200...mi sa che nn ci vanno!?
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
fammi sapere...poi nn è che per cortesia potresti misurarle le batterie? grazie, le 1250 come consiglia la GP mi sembrano un po piccoline!mi sorge il dubbio ke st'aereo abbia poco spazio all'interno!
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Quello che mi sembra scarsino oltre alle batterie consigliate da GP è il motore ( a parte il fatto che non lo trovi in Italia) e cioè sto Rimfire da 950kV... l'importatore italiano lo sostituisce con un Simplex3D... che dovrebbe dare un 500gr. di spinta statica con una 10x4,7 (più o meno).... mi sa che metterò qualcosa di un pò più grosso senza esagerare per rispettare il realismo di volo... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
ma il classico 20-22l o 20-20 hacker penso che vada più ke bene!200watt sono giusti....per essere realistico deve andare piano , quindi i 250 watt di un 30-28s mi sembrano eccessivi...anche i 150 watt consigliati dalla GP però mi sembrano poki! se stasera mi misuri le batterie... e soprattutto se ci entrano te ne sarei grato...nn so se te ne sei accorto ma le misure ed i pesi chedanno le case delle batterie sono quasi sempre sballate!come i C di scarica naturalmente<_<
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SE 5A o Fokker D-VII ? | clayrega | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 08 aprile 07 22:17 |
Collaudo Fokker dVII | synulox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 28 marzo 07 10:41 |
Fokker Dr1 | luca.masali | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 25 | 25 dicembre 05 10:52 |
Fokker dr 1 o triplane | Benji | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 18 dicembre 04 21:58 |
Fokker dr1 elettrico | alfredo.surf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 31 ottobre 04 21:33 |