21 gennaio 05, 16:56 | #2 (permalink) Top |
User |
attacchi insieme 2 fogli da 3! ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
21 gennaio 05, 17:02 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Prova a guardare qua; in caso contatta la Tillmans e fatti dire il rivenditore più vicino. In genere lo tengono i rivenditori di carte da parati.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 gennaio 05, 17:02 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e mi complimento con te perchè hai finalmente scelto un modello adatto per comiciare.
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
21 gennaio 05, 17:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
sei sicuro che vada bene lo stesso se unisco 2 fogli? per incollare il depron inoltre devo per forza usare la bicomponente? o si possono usare anche altre colle più comuni e reperibili? |
21 gennaio 05, 17:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
saluti e buona costruzione | |
21 gennaio 05, 17:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
la bicomponente è reperibile anche nei ferramenta... scusa hai visto il mio messaggio privato?
__________________ | |
Bookmarks |
| |