31 dicembre 06, 01:39 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Quali connettori ??
Ciao , sono arrivato al punto di fare un poco di ordine nel repato connettori , siccome vorrei utilizzarne di un solo tipo per smettere di tagliate , cucire e riduttori maschi ,femmine , femmine con femmine grandi e maschi piccoli pe maschi grandi ( un'orgia in pratica...) ...cosa mi consigliate come scelta definitiva per i connettori batterie ? e per evitare di saldare tra filo e filo che connettori scegliere ?? Grasssie ... e stassera calici volanti.....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
31 dicembre 06, 09:45 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao,poco tempo fà proprio io ho aperto una discussione,intitolata deans o banana,cercala,dovrebbe stare ancora nella prima pagina. Cmq ho preso i deans e li ho provati e non me ne sono pentito(almeno per il momento).Non li ho presi originali ma a parer mio sono cmq buoni,li ho presi su ebay 11 euro 10 copiie piu' 3 euro di spedizione. Pagato con postepay,negozio serissimo,in 3 giorni avevo tutto a casa. Se ti interessa il link del venditore te lo passo piu' tardi perchè lo devo cercare. |
31 dicembre 06, 10:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
31 dicembre 06, 10:23 | #4 (permalink) Top |
User |
Non credo proprio che i 3.5 reggano solo 40A.... http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...sioni&allCat=1 CIAO |
31 dicembre 06, 12:25 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Grazie , cerchero tale discussione . Comunque ho visto il tipo che vende i Deans su Ebay , secondo te ne vale la pena ?(non ho confrontato ancora i vari prezzi). Ciao e buona serata
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
31 dicembre 06, 13:39 | #6 (permalink) Top |
User |
Anche io uso i deans di ebay e mi ci trovo bene, oltretutto così ho unificato tutti i pacchi batteria a i connettori dei regolatori così posso fare tutte le prove che voglio senza adattatori
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
31 dicembre 06, 14:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
31 dicembre 06, 15:30 | #8 (permalink) Top |
User |
Beh sarò bravo io a saldare ,ma a me non è successo niente,vi dico come faccio io,allora gratto un pò la parte da saldare,gli faccio una bella palla di stagno,poi stagno anche il filo,faccio rafreddare il connettore poi faccio combaciare il filo con il deans da saldare e gli poggio il saldatore su,sto 3 secondi con il saldatore da 100 watt in modo che si sciolga bene lo stagno poi metto il deans nell'acqua. Cosi' facendo non mi è successo nulla,e ne ho saldati già 5 in questo modo |
31 dicembre 06, 15:43 | #9 (permalink) Top |
User |
Ci vuole una mano un po' "pesantina" per squagliarli, al limite, mentre saldi, puoi provare ad avvolgere in parte il Deans con della carta bagnata. La scelta di un connettore cmq dovrebbe essere fatta anche in base alla scelta del gruppo che si frequenta. Io, per fortuna, ho tutti amici che usano i deans; questo ci permette a volte, in caso di bisogno, di prestarci e/o scambiarci le batterie. Sul prezzo: un dean originale costa intorno ai 4 euro (1maschio+1femmina).. Sapete con che fa rima chi non usa il clone?? eheheh!!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
31 dicembre 06, 16:00 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |