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Vecchio 31 dicembre 06, 17:46   #21 (permalink)  Top
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ah!l'elica la metto "E" o slowfly?
OT sul MK sto usando la E ma i soci mi cicono sia meglio la slow fly perkè più leggera e più adatta per il 3D
__________________
meglio un volo oggi che uno schianto domani
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Vecchio 01 gennaio 07, 02:08   #22 (permalink)  Top
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Si la slow-fly è piu' adatta al 3d,io metterei la E sotto il super sporter,semmai una 11 per 5.5 E
CIAOOOOOOOOOO
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Vecchio 01 gennaio 07, 19:23   #23 (permalink)  Top
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cia a tutti,

io ho il supersportster ep e, se ti posso aiutare, ti dico la mia configurazione.

In odv pesa 1350 gr con due lipo 11.1v da 2200mAh in 3s2p

il motore è un A30-10L con regolatore cinese da 60A

l'elica è una 10"x5" e l'assorbimento a terra al max è di 30A ( misurata con pinza amperometrica).

Con questa configurazione sto su circa 25 minuti a seconda di quanto sto a mantetta....

Ho provato anche una 10x7. Diventa un missile ma l'assorbimento sale a 40A.

Sto pensando di provare una 9x6 ( ...per vedere l'effetto che fa...) o una 11x5.5

... la salita infatti non è ancora infinta....



parliamone.....

GLonline
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Vecchio 01 gennaio 07, 21:00   #24 (permalink)  Top
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magari , ho provato a farene uno col telefonino ma non si vede una mazza... per il discorso telecamera la ho minidv ma dopo come faccio a trasformarlo in un file accettabile tipo wmp che occupi poco???

voi come fate??
Ma in che formato ce l'hai sul PC ora?
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Vecchio 01 gennaio 07, 22:57   #25 (permalink)  Top
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e be quando traferisci direttamente il file da minidv al pc te lo traferisce in file avi. al max qualita' possibile e 5 minuti di filmato e' buono di occupare un 1gb dopo bisognerebbe convertirlo in qualche maniera...

e' da qualche mese che ho montato una 1900xtx della ati che ha la possibilita' anche di acquisire con box esterno in analogico ma non l'ho mai provaa a vedere in che file me lo salva ,magari puo' salvarlo anche in assa risoluzione... bo!!!

voi come fate?????!????
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FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
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Graupner MZ24 - Futaba F9cp
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Vecchio 01 gennaio 07, 22:59   #26 (permalink)  Top
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cia a tutti,

io ho il supersportster ep e, se ti posso aiutare, ti dico la mia configurazione.

In odv pesa 1350 gr con due lipo 11.1v da 2200mAh in 3s2p

il motore è un A30-10L con regolatore cinese da 60A

l'elica è una 10"x5" e l'assorbimento a terra al max è di 30A ( misurata con pinza amperometrica).

Con questa configurazione sto su circa 25 minuti a seconda di quanto sto a mantetta....

Ho provato anche una 10x7. Diventa un missile ma l'assorbimento sale a 40A.

Sto pensando di provare una 9x6 ( ...per vedere l'effetto che fa...) o una 11x5.5

... la salita infatti non è ancora infinta....



parliamone.....

GLonline

quindi confermi che con i tuoi 300watt vai bene in volo , con 350 andrebbe anche meglio quindi basta la versione M ....
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Vecchio 01 gennaio 07, 23:43   #27 (permalink)  Top
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Ciao Ziky,


la serie M al max ti permette, dai dati di targa,

a30-12M 25A (35max per 15 secondi)
A30-16M 22A (33max per 15 secondi)

mentre la L

A30-10L 29A (40max per 15 secondi)

e con i soliti 10V andiamo al max a 250-220W contro i 290 del 10L, anche se è vero che per 15 secondi le correnti salgono.

io ho un a30-16m ma lo sto per montare su un minkatana p.a.... ( quello dove tutti montano il 20-28S... ormai la spesa è fatta e me lo ritrovo... vorrà dire che resterà sottosfruttato).. ma non ho ancora fatto prove di assorbimento,e' ancora li nella scatola.

In ogni caso se il motore lo deve ancora comprare allora un a30 serie L ci potrebbe stare...

però l'A30-12L mi sembra piu votato a delle batterie 4s ( la corrente è minore ) ma non l'ho provato.

se ti puo interessare trovi il tutto qui

http://www.hacker-motor.com/deutsch/

GLonline
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Vecchio 02 gennaio 07, 01:35   #28 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Ciao Ziky,


la serie M al max ti permette, dai dati di targa,

a30-12M 25A (35max per 15 secondi)
A30-16M 22A (33max per 15 secondi)

mentre la L

A30-10L 29A (40max per 15 secondi)

e con i soliti 10V andiamo al max a 250-220W contro i 290 del 10L, anche se è vero che per 15 secondi le correnti salgono.

io ho un a30-16m ma lo sto per montare su un minkatana p.a.... ( quello dove tutti montano il 20-28S... ormai la spesa è fatta e me lo ritrovo... vorrà dire che resterà sottosfruttato).. ma non ho ancora fatto prove di assorbimento,e' ancora li nella scatola.

In ogni caso se il motore lo deve ancora comprare allora un a30 serie L ci potrebbe stare...

però l'A30-12L mi sembra piu votato a delle batterie 4s ( la corrente è minore ) ma non l'ho provato.

se ti puo interessare trovi il tutto qui

http://www.hacker-motor.com/deutsch/

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L'A3012L che ho montato sul Ryan l'ho provato al banco con una 11x5,5 electric e 3 celle lipo. Risultato: 28A - 270w. Io penso che per un aereo che in o.d.v. peserà (con questo assetto) 1300-1350 la potenza sia sufficiente per il tipo di volo a cui è destinato e, se si vuole esagerare si può sempre montare una 11x7E. Con l'a3016M ho l'impressione che sia un po' impiccato.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 11:34   #29 (permalink)  Top
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quoto in pieno
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Vecchio 02 gennaio 07, 13:56   #30 (permalink)  Top
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L'A3012L che ho montato sul Ryan l'ho provato al banco con una 11x5,5 electric e 3 celle lipo. Risultato: 28A - 270w. Io penso che per un aereo che in o.d.v. peserà (con questo assetto) 1300-1350 la potenza sia sufficiente per il tipo di volo a cui è destinato e, se si vuole esagerare si può sempre montare una 11x7E. Con l'a3016M ho l'impressione che sia un po' impiccato.
Quoto in toto
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