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Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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Lo vedi il Ryan qua sotto? E' quello della Great Planes e ha le stesse caratteristiche (peso, misure, tipo ala) del Super Sporster EP. Ci ho montato un A3012L con una 11x5,5 electric che al banco comsuma sui 28A con 270W che per circa 1,5 kg di peso non sono tantissimi ma dovrebbero consentirgli una acrobazia da riproduzione. Se quando lo collaudo vedo che è un po' scarso, ci metto una 11x7 electric che mi da 340w però consuma sui 34A di spunto. ![]() Ultima modifica di clayrega : 01 dicembre 07 alle ore 11:24 |
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Quindi metti l'a3012l che non ti costa un casino,ma si e no 10 euro in piu' del 16m e poi una cosa che ho imparato,la potenza non è mai troppa!!!!! Poi io credo che tra un pò ti sarei stufato di quel modello e vorrai qualcosa di nuovo,togli il motore da li e lo metti sul nuovo modello(piu' grande ovviamente ![]() Io ti consigli l'a30 12l poi fai tu.... |
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User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
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Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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User Data registr.: 13-08-2006
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guarda anche io sono per il discorso motore + potente e' meglio... pero' se fosse stato un extra o un funtana un 3d ok, ma su questo tipo di aereo gia' 350 sono fin troppo esagerati , se pesa 1.4kg ha un rapporto di 250watt,kg... quindi l'ideale perun acro sportiva cosa che il mezzo neanche riesce a fare bene.... te l'ho detto io il suo fratellino miniss ho 250w per 700g quindi 325watt x kg e il modello e' veramente un missile, nella guida persino irreale diciamo, visto che a un quarto di gas vola bene e se do tutto gas parte come se avesse attaccao 2 razzi alle ali, per non parlare che quando faccio qualche evoluzione a tutto gas hai i il sudore nelle mani visto che ha un velocita' veramente esagerata....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
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Il tutto abbastanza impreciso, da principiante dell'acrobazia, insomma!
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User Data registr.: 13-08-2006
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magari , ho provato a farene uno col telefonino ma non si vede una mazza... per il discorso telecamera la ho minidv ma dopo come faccio a trasformarlo in un file accettabile tipo wmp che occupi poco??? voi come fate??
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User Data registr.: 13-08-2006
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ti confermo che il direzionale lo sente veramente poco anche avendo aumentato al massimo tutte le corse possibili, il coltello mi riesce bene solo a tutta manetta ai 100all' ora se no tende a buttare giu' il muso, pero' complice la velocita' elevata sembra su un binario..... ti confermo la tendenza a scomporsi parecchio nei tonneau visto la poca incidenza anche degli alettoni, ormai volo con il prodigy all'80% e siamo su un altro pianeta in tutto... anzi abituato a strapazzare il prodigy alle volte quando prendo in mano il miniss devo ricordarmi di "andarci piano" visto che i tempi di reazione per correggere qualche manovra azzardata sono estremamente + lunghi... pre dirti al massimo dell'escursione un tonneau lo conclude un 2 sec mentre il fliton ne ah gia fatti 3 di giri nello stesso tempo. ciao
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User |
Si quoto,la serie a30 16m(credo la 16 e non 12m) eroga 350watt circa e va piu' che bene,l'a30 12l è molto potente e sarebbe un pò sopramotorizzato il modello,però puoi mettere eliche piu' piccole e assorbi meno.Ti dicevo di prendere l'a30 12l perchè almeno io dopo un pò di tempo smonto la motorizzazione da un aereo e la monto su un altro un pò piu' grande,però se la tua scelta è di tenere quel motore li sotto per molto tempo e se vuoi metterlo su altri aerei della stessa categoria va bene,però di solito la tendenza è di comprare qualcosa di piu' grosso ![]() A questo punto scegli tu,ma vanno tutti e 2 benissimo!!!!!! |
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User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
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boh! sono un po confuso...la classe l pesa un 40gr di più e non lo sfrutto perchè ci metto batt da 3 elementi in più col regolatore da 40 ci sto pelo pelo...quello al max consuma 40 giusti giusti e poi nn prendo batt 4 celle per risparmiare economicamente e sul peso...inoltre col regolatore bec e 4 celle rischio un pò, mi sa che prendo l'm 16 va e lo lascio lì...inoltre il discorso di spostarlo su un altro aereo ok ma l'altro aereo di quelle dimensioni acro come piace a me arf la great planes ancora nn lo fa e i fliton so troppo fragilini...già so stufo di scarrellare col MK, su 4 volte che lo uso 4 volte ho scarrellato!!! ![]()
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