28 dicembre 06, 13:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2004
| unitedhobbies
Ho comprato su questo sito un motore , partito il 30/11/2006 da HONKONG , se ne perdone le traccie in Italia...Ho provato a fare la tracciatura niente, ho provato a chiamare le poste mi dicono che bisigna aspetatre, nell'85% delle spedizioni dall'Asia i tempi di consegna con raccomandata sono 20 giorni lavorativi, altri operatori mi dicono che arrivata in Italia cambieranno il codice ecc... che cas...posso ancora sperare? |
28 dicembre 06, 14:05 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per esperienza personale, fatti spedire tutto con posta veloce, io ho ordinato e pagato il martedi, al venerdi avevo il materiale a casa. Con quella lenta mi sono arrivati 2 regolatori dopo 2 mesi.
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
28 dicembre 06, 14:40 | #5 (permalink) Top |
User |
Se non sbaglio qualcuno tempo fa sconsigliava di usare la posta veloce (EMS) poichè si incappava spesso nella dogana. E la mia esperienza per ora è questa, con EMS il pacco è tracciabile, purtroppo attualmente è stato rispedito in Cina dalla dogana, senza motivo, poichè avevo spedito tutti i documenti necessari... Altre esperienze? Vorrei comprare un motorello da quel sito... Un pacco piccolo e leggero quindi, pensavo di usare airmail, se ci mette un mese non mi interessa, l'importante è che arrivi...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
28 dicembre 06, 15:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006 Residenza: Belgioioso (PV)
|
Comprato a settembre motori regolatori ecc. con EMS, pacco arrivato in circa 10 giorni pagando la dogana e consegnato da SDA. Piccolo ordine all' inizio di dicembre questa volta con registered airmail, vista la piccola cifra, risulta partito il 7 dicembre poi più nulla. Saranno le feste,ma mi sa tanto che sarà stato dimenticato su qualche scaffale della dogana.Speriamo bene per i primi di gennaio.
|
29 dicembre 06, 10:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Dipende dalle poste , io ho preso un pacco lipo cinese e mi è stato consegnato in due MESI , si due MESI da ottobre è arrivato il 27 dicembre , credo abbia fatto il giro del mondo , ma capita...............
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
29 dicembre 06, 11:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2004
|
son contento, la busta e' arrivata questa mattina, stranamente sulla busta mi pare di leggere 21/12/2006 riguardo il timbro del mio uff. postale , la prossima volta chiedero' spiegazioni , il postino che ha consegnato la busta sembrava quasi dispiaciuto del fatto che non abbia pagato i 5,50 euro; mi ha risposto che comunque si pagheranno in qualche altro modo ( se si viene beccati) ...
|
29 dicembre 06, 12:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
i 5.50 non si pagano più e sul sito delle poste qualche giorno fà c'era la possibilità di chiedere il rimborso anche di quelli pagati in precedenza, mi sa che era una cosa non tanto regolare Saluti | |
21 aprile 08, 15:08 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
vorrei acquistare anche io un motore da unitedhobbies (il 45 a benzina) per un pacco che peserà almeno 2,5, che ne dite conviene? quale è il metodo migliore? Ho solo esperienza di un pacco cinese,di un altro negozio trovato su e-bay mi è arrivato dopo 1 mese e 1/2 aperto dalle poste italiane dato che era richiuso con scotch marchiato poste, se avessero tranciato i cavetti dei servi che stavano dentro però.... perchè era aperto con un taglierino. grazie | |
Bookmarks |
| |