28 dicembre 06, 16:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
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io quoto pepitos (anche se avere un parere diverso da clay un po mi spavente !!!!!!), il calo delle lipo avviene come per le nimh vicino agli 0° centigradi , ma non è un calo secco anche se indubbiamente diminuisce le prestazioni del pacco , secondo me una diminuzione del 50% è inpossibile anche perchè il freddo non scarica le batterie , ne verma la circolazione degli elettroni , una volta messe al caldo senza essere ricaricate dovrebbero rescuscitare , io oggi ho volato ( 28/12/2006) in provincia di varese e siamo vicini allo 0° , bene non ho avuto sessun problema , quindi aggiungrei al fattore freddo anche qualche problema diverso 1)marca batterie 2)tipo di carica
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM Ultima modifica di Alpino : 28 dicembre 06 alle ore 16:15 |
28 dicembre 06, 16:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
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grazie, ciao. | |
28 dicembre 06, 16:48 | #13 (permalink) Top |
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| lipo
In molte universita' dicono che le batterie vanno tenute in frigorifero ma il problema non e' quello il problema e' che andrebbero equalizzate caricandole con equalizzatori perche sia in carica che in scarica se la capacita' cambia quella piu debole si fotte!
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28 dicembre 06, 17:10 | #14 (permalink) Top | |
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di solito son sempre i migliori.........
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
29 dicembre 06, 02:25 | #16 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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