21 dicembre 06, 23:01 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Sainte Foy des vignes France
|
Gmo78, grazie per l'osservazione, è vero io lo hanno constatato anche. La curva dei gas è meno bene controllata. Ma il prezzo è molto basso e per un utilizzo standard decidono bene. Ren, Esattamente, occorre decidere di uno stesso protocollo di misure e riunire tutti i nostri risultati (con i modélistes francesi e gli spagnoli). Si farà una discussione qui in gennaio (dopo le feste). DUKAFLY, (molto bene il francese;) grazie per i complimenti! si è fatto anche un comparativo di motori ma non posso tutto tradurre poiché è molto lungo.. Anfarol, Hello come va? Si sarà potuto farlo insieme! Li dicono che prepari? FlyDave, Sì fai bene di segnalarlo. Ci hanno stato anche casi in Francia con gli stessi problemi. È sempre difficile consigliare una località. Io non ho avuto problemi e rispondono il mio a mails. Ma non è 100% efficace. Invece i prezzi sono..Il bassi occorre accettare alcuni rischi ma può essere c'è più a guadagnare ciò che ha perdere... io non sanno? Ho avuto anche un motore 28D25 che era molto medio ed aveva problemi.. ! Staud, Grazie per il vostro aiuto che sarà prezioso... marchino65, grazie per la ta osservazione, è molto interessante. Ho fatto plusieures volta le misure, le cifre sono in realtà delle medie per regolatori. Trovo sempre quest'effetto. I più grandi regolatori hanno rpm un po'più elevati. Ci sono più mofset ma la resistenza interna è più debole con meno riscaldamento (a corrente uguale). Ad esempio per il CC Phoenix CC25 resistenza interna (capacità resistiva?) 0.0065 ohm CC45resistenza interna (capacità resistiva?) 0.0026 ohm. buone Feste Ciao Bernard |
Bookmarks |
| |