17 gennaio 05, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2005
|
Ciao ragazzi, ho ricevuto come regalo di compleanno uno SPREE ES M29 della Kyosho? Fatta la premessa che non ho mai volato, vi vorrei chiedere se questo é un buon modello per imparare ( il modello é in balsa rivestita) o devo accantonarlo per inparare con un'altro modello?Qualcuno ha esperienza con questo modello o con modelli similari. Grazie |
18 gennaio 05, 10:25 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Dalle foto e dalle caratteristiche tecniche sembrerebbe adatto, ovviamente sempre con l'aiuto di qualcuno.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 gennaio 05, 12:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2005
|
Menomale, dopo aver letto diversi post sul migliore modello con cui iniziare,cominciavo a temere di non riuscire mai a farlo volare ( senza acquistare prima un'altro modello da macello). Ma volendo acquistare delle batterie supplementari, devo prenderle dello stesso peso e se no, come faccio a sapere il peso massimo che possono avere? Grazie cmq |
18 gennaio 05, 13:14 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
perché non metti la città sul tuo profilo ? magari così puoi incontrare qualcuno del forum che ti da' una mano. Ciao | |
Bookmarks |
| |