![]() | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Hallo guys ![]() come da titolo, dovendo sostituire il pacco batterie ( a dire il vero l'ho già buttato) che celle mi consigliate ? Gracias amigos !
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Si vede che consuma poco, sulla 19 hanno messo un pacco da 3000.... ![]() Tullio, ma fai collezione di radio?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non è che faccio collezione, anche se ne ho altre tre vecchie non omologate ( ma due, forse forse, le rimetto in funzione con frequenza ok ). Ma " tu is megl'di uan". Le Graupner JR hanno il vizio di consumare molto, troppo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Solitamente me li faccio io.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
x i possessori di mx-12 | doctordoom | Radiocomandi | 2 | 02 gennaio 08 13:32 |
per possessori di MX-12 | gabri81 | Radiocomandi | 3 | 14 novembre 07 14:47 |
per i possessori di g4 | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 09 maggio 07 21:40 |
per i possessori di g4 | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 02 febbraio 07 22:47 |
Per i possessori del dpr-50 o dpr-100 | usbanomanias | Circuiti Elettronici | 1 | 16 maggio 06 11:36 |