09 giugno 09, 15:37 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Perchè ridi? Ho detto qualcosa di spiritoso? Il Corsair della Great Planes, argomento della discussione, vola benissimo ed è molto divertente, un'altro pianeta rispetto al Corsair GWS (dei quali ne ho avuti 2) Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
10 giugno 09, 09:37 | #82 (permalink) Top |
User | Scusami devo aver sbagliato faccina, volevo inserire quella che piange !! Io della GP ho il Mustang motorizzato a scoppio ma non ha mai volato in un anno che ce l'ho. Secondo te sul Corsair GP che motore dovrei mettere?
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
10 giugno 09, 09:46 | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi posso chiedere ad un amico al campo che ha un Combat Corsair a scoppio che motore monta... Un mio amico ha avuto sia il Corsair che il Mustang della GP... secondo lui il Mustang è decisamente più "Rognoso" mentre il Corsair è davvero stabile e sempre prevedibile... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
10 giugno 09, 10:15 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No no guarda, preferisco l' elettrico assolutamente ma vorrei sapere se il mio Turnigy da 1050 g/v e 27 Ampere (HobbyCity), poteva bastare per il Corsair della GP, oppure su quale Corsair potrei montarlo? Come hai letto ho quello della GWS mezzo montato ma mi fa talmente schifo che rimarra' li. Quanti ampere eroga il tuo Hacker ? Grazie
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
10 giugno 09, 10:45 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio Himax attuale (prima avevo un Hacker A30-28S) eroga con una APC 10x7E a terra circa 35-38A (3S 3300 Hyperion) ed ha 1130kV Il tuo Turnigy lo vedo un pò strettino, paragonabile al mio Hacker precedente con il quale volavo (APC 9x6E) abbstanza bene anche se la potenza era giusta giusta... Diciamo che sarebbe eccezionale per il GWS Se poi proprio non vuoi il GWS, ti fa schifo, lo terrai in un cassetto.... allora dallo a me! Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
10 giugno 09, 11:23 | #86 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=chetto1965;1593789]Guarda che il GWS non sarà il massimo quanto a finiture ma vola davvero bene, ovviamente meno preciso e teso del Corsair GP ma pur sempre divertente. Il mio Himax attuale (prima avevo un Hacker A30-28S) eroga con una APC 10x7E a terra circa 35-38A (3S 3300 Hyperion) ed ha 1130kV Il tuo Turnigy lo vedo un pò strettino, paragonabile al mio Hacker precedente con il quale volavo (APC 9x6E) abbstanza bene anche se la potenza era giusta giusta... Diciamo che sarebbe eccezionale per il GWS Se poi proprio non vuoi il GWS, ti fa schifo, lo terrai in un cassetto.... allora dallo a me! Bye Andrea[/QUOTE Ti ringrazio per i consigli e spero prima o poi di avere anch'io il mio Corsair !!!
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
Bookmarks |
| |