Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 09, 15:37   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da luca1970 Visualizza messaggio
...
Perchè ridi?
Ho detto qualcosa di spiritoso?

Il Corsair della Great Planes, argomento della discussione, vola benissimo ed è molto divertente, un'altro pianeta rispetto al Corsair GWS (dei quali ne ho avuti 2)

Saluti

Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 09:37   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca1970

Data registr.: 02-08-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Perchè ridi?
Ho detto qualcosa di spiritoso?

Il Corsair della Great Planes, argomento della discussione, vola benissimo ed è molto divertente, un'altro pianeta rispetto al Corsair GWS (dei quali ne ho avuti 2)

Saluti

Andrea
Scusami devo aver sbagliato faccina, volevo inserire quella che piange !! Io della GP ho il Mustang motorizzato a scoppio ma non ha mai volato in un anno che ce l'ho. Secondo te sul Corsair GP che motore dovrei mettere?
Vecchio 10 giugno 09, 09:46   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Citazione:
Scusami devo aver sbagliato faccina, volevo inserire quella che piange !! Io della GP ho il Mustang motorizzato a scoppio ma non ha mai volato in un anno che ce l'ho. Secondo te sul Corsair GP che motore dovrei mettere?
Mi dispiace ma di scoppio non me ne intendo assolutamente poichè volo solo elettrico.
Se vuoi posso chiedere ad un amico al campo che ha un Combat Corsair a scoppio che motore monta...

Un mio amico ha avuto sia il Corsair che il Mustang della GP... secondo lui il Mustang è decisamente più "Rognoso" mentre il Corsair è davvero stabile e sempre prevedibile...

Saluti
Andrea

Vecchio 10 giugno 09, 10:15   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca1970

Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Mi dispiace ma di scoppio non me ne intendo assolutamente poichè volo solo elettrico.
Se vuoi posso chiedere ad un amico al campo che ha un Combat Corsair a scoppio che motore monta...

Un mio amico ha avuto sia il Corsair che il Mustang della GP... secondo lui il Mustang è decisamente più "Rognoso" mentre il Corsair è davvero stabile e sempre prevedibile...

Saluti
Andrea

No no guarda, preferisco l' elettrico assolutamente ma vorrei sapere se il mio Turnigy da 1050 g/v e 27 Ampere (HobbyCity), poteva bastare per il Corsair della GP, oppure su quale Corsair potrei montarlo? Come hai letto ho quello della GWS mezzo montato ma mi fa talmente schifo che rimarra' li. Quanti ampere eroga il tuo Hacker ? Grazie
Vecchio 10 giugno 09, 10:45   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Citazione:
No no guarda, preferisco l' elettrico assolutamente ma vorrei sapere se il mio Turnigy da 1050 g/v e 27 Ampere (HobbyCity), poteva bastare per il Corsair della GP, oppure su quale Corsair potrei montarlo? Come hai letto ho quello della GWS mezzo montato ma mi fa talmente schifo che rimarra' li. Quanti ampere eroga il tuo Hacker ? Grazie
Guarda che il GWS non sarà il massimo quanto a finiture ma vola davvero bene, ovviamente meno preciso e teso del Corsair GP ma pur sempre divertente.

Il mio Himax attuale (prima avevo un Hacker A30-28S) eroga con una APC 10x7E a terra circa 35-38A (3S 3300 Hyperion) ed ha 1130kV

Il tuo Turnigy lo vedo un pò strettino, paragonabile al mio Hacker precedente con il quale volavo (APC 9x6E) abbstanza bene anche se la potenza era giusta giusta...

Diciamo che sarebbe eccezionale per il GWS

Se poi proprio non vuoi il GWS, ti fa schifo, lo terrai in un cassetto.... allora dallo a me!

Bye
Andrea

Vecchio 10 giugno 09, 11:23   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca1970

[QUOTE=chetto1965;1593789]Guarda che il GWS non sarà il massimo quanto a finiture ma vola davvero bene, ovviamente meno preciso e teso del Corsair GP ma pur sempre divertente.

Il mio Himax attuale (prima avevo un Hacker A30-28S) eroga con una APC 10x7E a terra circa 35-38A (3S 3300 Hyperion) ed ha 1130kV

Il tuo Turnigy lo vedo un pò strettino, paragonabile al mio Hacker precedente con il quale volavo (APC 9x6E) abbstanza bene anche se la potenza era giusta giusta...

Diciamo che sarebbe eccezionale per il GWS

Se poi proprio non vuoi il GWS, ti fa schifo, lo terrai in un cassetto.... allora dallo a me!

Bye
Andrea[/QUOTE

Ti ringrazio per i consigli e spero prima o poi di avere anch'io il mio Corsair !!!

Bookmarks