Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 05, 19:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
Ciao a tutti,

sono nuovo del Forum, faccio modellismo da 15 anni, senpre a scoppio tranne un breve scorcio di due anni nella F5D e nel FASTSIX

Interessato dal "nuovo modo" di costruire modelli economici in depron ho ricominciato..

ed eccomi qui a chiedervi un consiglio, ho comprato due folgi di Depron uno da 3mm e uno da 6mm 120 cm x 80 cm a 4,00 € cad.

ho provato a costruirmi un acro tipo Shock flyer della Ikarus.. facendolo con depron da 3mm rinforzato con balsa da 2mm.

Mi sembra un po' debolino... pronto al volo 380 gr. con 350 ridotto Kit GWS con 10x7.

... Dimenticavo nota dolente: ho preso un ME109 della GWS quanto mai... :-(

secondo voi è meglio costruire a tavoletta usando la 6mm o fare la fusoliera nel modo classico "scatolato" da 3mm??

e soprattutto che colla usate?!?!? la Vinavil ci mette una vita!

grazie a tutti e scusate per il post troppo lungo.

ps: leggendo questo FORUM ho appena acquistato il brushless del Cinese.
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 05, 19:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by fabionet31@15 gennaio 2005, 19:04
Ciao a tutti,

sono nuovo del Forum, faccio modellismo da 15 anni, senpre a scoppio tranne un breve scorcio di due anni nella F5D e nel FASTSIX

Interessato dal "nuovo modo" di costruire modelli economici in depron ho ricominciato..

ed eccomi qui a chiedervi un consiglio, ho comprato due folgi di Depron uno da 3mm e uno da 6mm 120 cm x 80 cm a 4,00 € cad.

ho provato a costruirmi un acro tipo Shock flyer della Ikarus.. facendolo con depron da 3mm rinforzato con balsa da 2mm.