![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Rigrazio anticipatamente chi può sciogliere i miei tanti dubbi ![]() Vorrei sapere qul'è l'attrezzatura necessaria? oltre il caricabatteria cosa serve per poter utilizzare batterie lipo? e necessario l'equalizzatore?i connettori per batterie lipo sono già forniti oppure vanno acquistati separatamente? Come si sceglie un caricabatterie?Cosa sono le correnti di carica e di scarica? Ci vorrebbe anche in questo campo un grande articolo riassuntivo che metta insieme la miriade di informazioni di questo forum, confido in qualche anima pia! ![]() Leggendo i vari articolo mi sorti alcuni timori nell'acquisto di batterie lipo....non vorrei sbagliare e fare un botto con fiamma!HELP ME! ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS: se sei un prinicipante completo, ovvero non hai mai pilotato nulla di volante, penso che queste note non ti servano a nulla. Reacti presso un campo di volo domenica e fatti un'idea dell'aeromodellsmo Ultima modifica di Valerioraptor : 08 dicembre 06 alle ore 17:56 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
volo elettrico | animacandida | Aeromodellismo Principianti | 6 | 18 dicembre 06 12:09 |
attrezzatura elettrico | nardicofly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 31 ottobre 06 11:14 |
volo elettrico | paologiusy | Aeromodellismo | 11 | 21 febbraio 06 22:35 |
Consiglio primo modello per Principiante volo elettrico | angelo55 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 06 ottobre 04 00:26 |