Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 06, 16:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maicol

Data registr.: 24-11-2006
Quale motore Brushless per l' BAE Hawk ARF?

Buonasera a tutti, avrei bisogno di avere delle informazioni riguardo la scelta di un motore Brushless da acquistare per il seguente modello: BAE Hawk ARF!!

Il modello ha il motore posteriore e di farlo volare con il motore a spazzole in dotazione non ne ho proprio voglia, visto che già immagino che non tirerà ee si brucierà al secondo volo!!

Quale motore mi consigliate di montare?

Attualmente volo con un EDGE 540T ed un formosa, entrambi rispettivamente motorizzati con Brushless 750Kv e Brushless inrunner 1080 Kv!!

Grazie!
Maicol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 20:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Maicol
Buonasera a tutti, avrei bisogno di avere delle informazioni riguardo la scelta di un motore Brushless da acquistare per il seguente modello: BAE Hawk ARF!!

Il modello ha il motore posteriore e di farlo volare con il motore a spazzole in dotazione non ne ho proprio voglia, visto che già immagino che non tirerà ee si brucierà al secondo volo!!

Quale motore mi consigliate di montare?

Attualmente volo con un EDGE 540T ed un formosa, entrambi rispettivamente motorizzati con Brushless 750Kv e Brushless inrunner 1080 Kv!!

Grazie!
RCS 400F messo pari -pari al posto dello speed400, usando la stessa elica e riduzione.

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 06, 11:08   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maicol

Nessuno riesce a dirmi che tipo di brushless posso montare?....in italia qualcuno vende questo modello?

http://www.aero-fever.com/product_in...246cc1ncr93sm4
Vecchio 06 dicembre 06, 13:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Maicol
Nessuno riesce a dirmi che tipo di brushless posso montare?....in italia qualcuno vende questo modello?

http://www.aero-fever.com/product_in...246cc1ncr93sm4
....io ti ho risposto e...non sono "nessuno"
quel motore lo ho montato sull'F16 ... sempre della Ultrafly, lo ho provato sia in diretta con la Gunter che ridotto con l'elica in dotazione (un'APC di cui non ricordo le misure)...e in entrambe le configurazioni, vola molto bene....in diretta è molto veloce e ridotto ha molta spinta....dipende dai gusti...

ciao Patto ....o se preferisci Nemo
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 06, 14:10   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maicol

grazie, ho apprezzato la tua disponibilità...ma tu hai montato anche il brushless 2408, quello del link che ho inserito?
Rispondi

Bookmarks