03 dicembre 06, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Ma Insomma come va' montata la GWS ?
eh si' ! nonostante diversi anni di modellismo elettrico mi trovo un po' disorientato su una cosa che invece dovrebbe essere ormai acquisita! io ho sempre montato le eliche con attacco GWS sistemando sul'alberino filettato : 1) dado 3 mm a fondo filettatura; 2) rondella 6x3 come flangia di appoggio dell'elica; 3) elica; 4) dado 3 mm inserito nel cavo esagonale dell'elica stessa ed avvitata a mano fino a fondo. Fino ad oggi e' stato cosi' ed e' andato bene. Ora mi trovo ad aver acquistato un BL GWS che mi e' stato fornito con una serie incredibile di viti e dadi tra cui tre dadi con flangia seghettata, questo mi fa dubitare che la sequenza di montaggio debba essere diversa da quella che utilizzo. (sul sito del produttore www.gwsus.com non ve ne e' traccia) Qualcuno mi puo' far sapere qual'e' il modo corretto (secondo GWS) di assemblare l'elica sul motore ?
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
03 dicembre 06, 16:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
03 dicembre 06, 20:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Grazie! appunto come pensavo . . . continuero' come prima !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
04 dicembre 06, 14:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Quoto anche il suggerimento di passare alle APC... le GWS sono troppo flessibili e se le usi su BL ad alto n° di giri si piegano... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |