|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Rendimento brushless su funjet
Ciao a tutti ieri ho provato il funjet davvero "fun" ma ho un problema uso regolatore 35A lipo 3 celle 1500 mah o 3 celle 1700 motore brushless 3800 elica apc 5X5 quando do tutto gas dopo 7-8 secondi di manetta il rendimento cala il motore si sente in calo non so cosa succede che sarà? le batterie il motore l'elica? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User |
quindi mi consigli un'elica ancora più piccola comunque credo di non aver riportato danni appena calava il rendimento deceleravo (speriamo solo per le batterie.., una delle due ha 20c di scarica quindi ugualmente potrebbe aver sofferto..) con l'elica che mi hai consigliato aumenta la velocità? Grazie Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
l'elica 4x3 gira più veloce della 5x5 ma ha meno trazione quindi non so se i giri in più che il motore effettuerà compensino il passo più piccolo, di certo gli assorbimenti e le temperature caleranno. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rendimento motori elettrici | puppason | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 19 novembre 06 15:37 |
Rendimento | PoWeR | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 10 ottobre 05 14:03 |
Rapporto rendimento e rumore | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 13 | 06 luglio 05 18:37 |
Rendimento motori elettrici, come calcolarlo? | kekko | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 19 febbraio 04 18:00 |