30 novembre 06, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Magister ... a scoppio
Salve ragazzi sto cercando un modello da realizzare dopo l'easystar, ne vorrei uno con carrello, magari con scarponi per partenze dal lago. Pensavo al magister... che nedite? Potete consigliarmi qualche altro modello in grado di partire da terra con motore a spazzole?? Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!!!! |
30 novembre 06, 16:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne parlai gia io tempo fa (vedi qui) Come modello ad ala alta poi, ho preferito il MiniMag, che poi sarebbe il fratello piccolo del Magister (penso che il nomi MiniMag voglia dire MiniMagister ) prendi anzi il MiniMag, piu leggero, elettronica standard contro il Magister che monta un motore classe 600 e quindi batterie e regolatore piu potenti e costosi...... molti poi hanno il MiniMag, quindi i consigli li prendi...al volo ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
30 novembre 06, 16:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Mm
...benissimo.... allora prendero' il fratellino minore anche perche' per ora non ho la minima intenzione di utilizzare lo scoppio. Volevo solo farti una domanda: con il motore di "fabbrica" e magari 8 celle nimh riesce a partire da terra???? Abito vicino al lago ( lago maggiore...) e sarebbe una figata utilizzare gli scarponi!!!! Grazie a presto |
30 novembre 06, 17:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
premetto che il mio MM non ha MAI volato ha il motore di serie e lipo 11,1 o 7,4 ho cambiato elica (no ghunter) ma una 7x4,5 mi pare, e si muove in terra e sull'erba veloce assai, penso che con quell'elica possa anche decollare da terra, ho provato fino alla scarica delle batterie ed ho controllato il riscaldamento dell'elettronica, pressochè insignificante, quindi potrebbe essere l'elica perfetta per il volo e decollo da terra...... comunque...... fatti un sogno mitico, accendi le casse e vediti questo video del MiniMag, anche questo..... e questo.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 30 novembre 06 alle ore 17:43 | |
Bookmarks |
| |