30 novembre 06, 17:25 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..sempre impeccabile!!!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
30 novembre 06, 17:27 | #13 (permalink) Top |
User |
Entropia... ma intendi modelli che volano (i volatili) o rientrano anche modelli in fase di doglie finali ?? (hehe intendo in fase di rifinitura ma mai volato)?? se così allora: 2 volatili 4 in gestazione.........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
30 novembre 06, 17:40 | #15 (permalink) Top |
User |
...acc...mi vergogno un pochino ...proprio qualche giorno fà ho fatto il censimento...sono in totale a 40 !!! modelli : 10 in ordine di volo (completi di ricevente) 9 in ordine di volo ma senza ricevente o servi 12 ancora in kit da iniziare 9 da sistemare o riparare o terminare ciao Patton |
30 novembre 06, 17:44 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'e da renderti gli onori!! complimenti ..alla signora e al portafoglio!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
30 novembre 06, 17:44 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che senso ha avere via un modello impolverato...senza servi e ricevente? ormai ha fatto la sua epoca, e non credo che rimonterai mai tutto... facevo cosi pure io, poi mi occupavano solo spazio, e sapevo benissimo che non ci avrei piu volato.... piuttosto li regalo... | |
30 novembre 06, 17:48 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
effettivamente qualcuno lo vorrei vendere, ma mio figlio si è affezionato ad ogni modello.... ciao Patton | |
Bookmarks |
| |