29 novembre 06, 14:13 | #1 (permalink) Top |
User | Non so che comprare!!!!!!
Salve gente Sto costruendo un fiat g.56(ormai la costruzione è ferma da 1 mesetto),poi per colpa mia se n'è venuto il musetto in mano e cosi' ho deciso di abbandonare la costruzione......poiche modelli 3d non ne voglio vedere per un pò mi è venuto in mente di prendermi una bella riproduzione,tipo zero,stpifire ecc. Il modello dovrebbe essere motorizzato con 1 motorello autocostruito che spinge circa 400 grammi con una 7 per 4 apc E oppure con un a20 22l che ho li buttato nel cassetto,come modelli ce ne sono molti in giro,ma tutti di polistirolo!!!!!!!!Il modello deve avere minimo 90 cm di AA e max 1.1 in legno,lo scopo è di metterci anche 2 piccoli carrelli meccanici,cosi' viene piu' figo .Voi cosa consigliate?Conoscete qualcosa? Ah dimenticavo non voglio un balsa kit,possibilmente il prezzo si deve aggirare intorno alle 80 euro(se meno meglio ) CIAOOOOOOOO |
29 novembre 06, 18:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che bestemmia, lo Zero era forse uno dei caccia migliori della seconda guerra in quanto a manegevolezza, flessibilità d'uso e autonomia.. tornando alla richiesta di xxxnt, forse fai meglio a fartelo, un caccia di circa 1mt in balsa ARF non lo produce nessuno...
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
29 novembre 06, 18:37 | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 29 novembre 06 alle ore 18:41 | |
29 novembre 06, 18:59 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
29 novembre 06, 19:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
eventualmente posso farti vedere alcuni documentari storici (fatti dagli americani, forse e' per quello che non hanno decantato le fantasmagoriche capacita' di volo degli aerei giapponesi) | |
29 novembre 06, 22:47 | #8 (permalink) Top |
User |
Eh stau me lo stavo costruendo,anche quasi fino però non ho proprio voglia di continuarlo,cmq avevo scelto la classe di 1 metro circa perchè averei già tutto in casa per volare,sennò devo vedere qualcosa da 1.2 (ma non se ne parla per il momento)....adesso vedo quello della hyperion e altri. CMQ grazie dei consigli,stau,twentynine il modello lo sta costruendo da progetto o è un kit da montare? CIAOOOOO |
30 novembre 06, 10:31 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |