![]() |
Non so che comprare!!!!!! Salve gente Sto costruendo un fiat g.56(ormai la costruzione è ferma da 1 mesetto),poi per colpa mia se n'è venuto il musetto in mano e cosi' ho deciso di abbandonare la costruzione......poiche modelli 3d non ne voglio vedere per un pò mi è venuto in mente di prendermi una bella riproduzione,tipo zero,stpifire ecc. Il modello dovrebbe essere motorizzato con 1 motorello autocostruito che spinge circa 400 grammi con una 7 per 4 apc E oppure con un a20 22l che ho li buttato nel cassetto,come modelli ce ne sono molti in giro,ma tutti di polistirolo!!!!!!!!Il modello deve avere minimo 90 cm di AA e max 1.1 in legno,lo scopo è di metterci anche 2 piccoli carrelli meccanici,cosi' viene piu' figo:P .Voi cosa consigliate?Conoscete qualcosa? Ah dimenticavo non voglio un balsa kit,possibilmente il prezzo si deve aggirare intorno alle 80 euro(se meno meglio:lol: ) CIAOOOOOOOO |
non prendere lo zero, volava gia' male quando lo costruiva la mitsubishi tra quelli che volano bene c'e' anche il corsair, oppure un messershmidt |
Si ma in balsa chi li prodiuce? Io non trovo nulla in giro di queste dimensioni in balsa |
Citazione:
che bestemmia, lo Zero era forse uno dei caccia migliori della seconda guerra in quanto a manegevolezza, flessibilità d'uso e autonomia.. tornando alla richiesta di xxxnt, forse fai meglio a fartelo, un caccia di circa 1mt in balsa ARF non lo produce nessuno... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
eventualmente posso farti vedere alcuni documentari storici (fatti dagli americani, forse e' per quello che non hanno decantato le fantasmagoriche capacita' di volo degli aerei giapponesi) |
Eh stau me lo stavo costruendo,anche quasi fino però non ho proprio voglia di continuarlo,cmq avevo scelto la classe di 1 metro circa perchè averei già tutto in casa per volare,sennò devo vedere qualcosa da 1.2 (ma non se ne parla per il momento)....adesso vedo quello della hyperion e altri. CMQ grazie dei consigli,stau,twentynine il modello lo sta costruendo da progetto o è un kit da montare? CIAOOOOO |
Valerio sai dirmi dove trovare il modello della hyperion?NOn lo trovo in giro....Ma per far si che un aerei del genere voli bene quanti watt/kg servono? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002