09 gennaio 05, 20:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2004
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ciao a tutti ...ho recentemente acquistato un bl 4700kv e regolatore 25A dal cinesino!! oggi ho provato il tutto con pacco batteria kan 1050 7 celle su un delta.......non è andato bene.. mettendo a manetta il motore girava un po' in alto e un po' in basso (sembrava una sirena)! ho dovuto volare a metà gas per farlo andare in modo regolare! cosa potrebbe essere? ciao e grazie |
09 gennaio 05, 20:29 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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pile...... non hanno sufficiente potenza, praticamente non riescono a fornire la potenza necessaria e quindi il regolatore le interpreta per scarice e il motore singhiozza, è il classico fenomeno di quando iinterviene il BEC Bisognerebbe sapere con esattezza la tua configurzione, il tipo di motore e che elica hai usato. ciao |
09 gennaio 05, 21:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2004
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grazie zott per i tuoi aiuti!!! allora..l'elica è una gunther...il motore è il 2013 4700kv del cinesino! per quanto riguarda la configurazione....non avendo mai settato un regolatore ho sputtanato quella di default! quindi ho fatto: freno hard; timing hard; save battery sempre hard; e non andava! ciao Citazione:
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09 gennaio 05, 22:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
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P.S. : come hai utilizzato questo motore, con che riduttore ed elica ?? | |
09 gennaio 05, 23:49 | #5 (permalink) Top | |
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il motore l'ho utilizzato in diretta con elica gunther per speed 400. potrebbe essere il settaggio del regolatore? ciao Citazione:
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10 gennaio 05, 09:29 | #6 (permalink) Top | |
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saluti | |
10 gennaio 05, 12:35 | #7 (permalink) Top |
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io direi che potresti provare a cambiare il "save battery hard", magari c'è qualche funzione più dolce un po' più tollerante sulla tensione del pacco. inoltre perchè hai messo il freno hard con una ghunter? A che ti serve? Bloccare in pochi istanti un motore che gira a parecchi giri oltretutto un outrunner come l'align non è mai troppo salutare. Se proprio vuoi il freno (che comunque non capisco a cosa ti possa servire) mettilo soft.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
10 gennaio 05, 14:59 | #9 (permalink) Top | |
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10 gennaio 05, 15:17 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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[quote] grazie zott per i tuoi aiuti!!! allora..l'elica è una gunther...il motore è il 2013 4700kv del cinesino! per quanto riguarda la configurazione....non avendo mai settato un regolatore ho sputtanato quella di default! quindi ho fatto: freno hard; timing hard; save battery sempre hard; e non andava! ciao [quote] Ciao ma per i motori in-runner mi pare che l'anticipo va settato su soft, mentre per i cassa rotante hard.... per il freno il settaggio hard non è indispensabile, al limite mettilo soft, poi se ti continua a staccare il bec, l'unica cosa è mettere un'elica più piccola, NON le gws arancioni quelle con il tuo motore potrebbero esplodere dovresti trovare le cam speed prop della graupner, sono quelle nere in carbinio. ciao |
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