24 novembre 06, 19:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
| fliton rogue 3d
ragazzi chi cel'ha? dove lo posso trovare a buon prezzo in ita? va bene così configurato?: batterie rcs 11,1 2250 o tp 2100 hacker a30-16M jedi advance 40 opto servi hs 65hb elica 11*4,7
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
24 novembre 06, 19:16 | #2 (permalink) Top |
|
ma perchè sul sito fliton dicono che va bene il reg da 30 mentre sulle caratteristiche dell'hacker a30-16m dicono che ci voglia il reg da 40??? anche se ha 33A di picco ci va bene lo stesso un reg da 30!?perchè se è così sto a cavallo ho già lo jeti advance 30
24 novembre 06, 19:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
gli altri li hai gia' schiantati anche loro?? occio che i fliton si spacano solo a guardarli.... se ti atterra in modo brusco in erba, non si sfregia si disintegra.. te lo dico perche' ho gia scarrellato 2 volte col mio prodigy e considera che io non ho mai sfasciato un modello x ora.. cmq se ti piace prendilo e' bellissimo , e al primo decollo stai su il + possibile cosi' anche se in atterraggio ti schianti almeno hai volato un po' comunque sei mitico nardicofly,hai il mio stesso entsiasmo agli inizi (be io volo da 3 mesi ...) io sto progettando di prendere un f3a da 1.7metri la sett prox.. tu cosa architetterai fra un mese ciao |
24 novembre 06, 19:49 | #4 (permalink) Top |
|
maledetto bagarospo!!! mi prende sta storia...e mi piace provare qualcosa di performante,schianti a parte mi dicono che ho il pollice tu come lo hai configurato? hai dovuto fargli qualche modifica per farlo decollare/atterrare sull'erba?tipo ruote più grandi, togliere copriruota ecc...
24 novembre 06, 19:57 | #5 (permalink) Top |
|
no non hai capito, scordatelo di atterrare su erba... solo asfalto, le due volte le ho fatte perche' ho finito la batteria e sono dovuto venire giu' per forza cmq molto belli, occhio che l'assemblaggio e' un po' complicato e da fare attentamente e meglio se te lo fai vedere da un esperto perche' e' facile andarlo a incollare male e dopo ciao io l'avevo finito e credevo andasse bene a vista poi me lo hanno portato in officina x una revisione accurata... ali leggermente svirgolate, piano di coda leggermete giu' di asse , rinvii servi da irrobustire, ecc.... ocio' quindi se no vola peggio del minimag che hai distrutto!!! ciao |
25 novembre 06, 14:33 | #6 (permalink) Top |
|
aiaiai...come non atterra su erba!!!la pista d'asfalto qui non cel'abbiamo!ma sei sicuro?quali problemi darebbe? che servi hai usato?
25 novembre 06, 14:40 | #8 (permalink) Top |
|
dunque se avete un campo che sembra un green di un campo da golf allora forse riesci ad atterrare , ma se no scordatelo se no appena tocchi terra si impunta ti saltano via i carrelli con conseguente rottura della fusoliera di balsa e se ti va male si cappotta e spacchi anche qualcosaltro.... fidati e' cosi'.. al mio campo in erba atterrano solo i modelli da 1.8aa in su |
25 novembre 06, 14:42 | #9 (permalink) Top |
|
guarda col minimag e col minisupersporster ci atterro, il mss ha le ruote più grandi da 5,5senza copriruota,che dici?in ogni caso nn è possibile modificare carrello-ruote ecc?
25 novembre 06, 14:43 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
si ma devi mettergli di dietro sotto la fusoliera un fil di ferro piegato che tocca per terra e ti tiene sollevato il modello se no spacchi la deriva ogni volta.... ma che domande fai... | |
Bookmarks |
| |