24 novembre 06, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| Accipiter phoenix model
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha la minima idea di dove trovare un sito ufficiale che mi faccia vedere qualche foto dettagliata sul modello f3a in questione, io non riesco a trovarlo vorrei analizzare bene com'e' fatto e soprattutto se monta 2 servi per il cabra picchia.... anche perche' la sett prossima lo ordino da elettrificare con un a50-14l + 8 celle |
24 novembre 06, 13:01 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Non credo abbiano un sito ufficiale dal momento che e' una buona mezzora che cerco ma nulla. Prova a contattare Safalero che lo importa e vedi se ti inviano qualche info in piu'. ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
24 novembre 06, 13:04 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Mi correggo, il sito dovrebbe essere questo: http://www.phoenixmp.com/ pero' non vedo in elenco il modello che cerchi, forse e' nuovo e ... bohhhh prova a contattare anche loro forse qualche cosa esce fuori. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
24 novembre 06, 14:01 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Pare siano molto bravi, hanno una macchina a taglio Laser che lavora 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana e una cinquantina di dipendenti. Avevo visto alcune foto tempo fa dei vari reparti sul sito Safalero ma poi sono stati tolti. So che anche dall' Italia gli mandano dei progetti e loro fanno i prototipi di preserie, poi se è il caso le commesse definitive. | |
25 novembre 06, 11:56 | #9 (permalink) Top |
User |
E intanto l' hangar si allarga Mitico Ziky Un pò ti invidio, perchè riesci a realizzare modelli su modelli mentre io sono + di 3 settimane che ho il katana mini nella sua scatola e non riesco a finire nemmeno il GWS Corsair che oramai stà li da 1 mese mezzo Poi fammi sapere come va, perchè prima o poi dovrò passare anch'io a quacosa + grande di 1 metro
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
25 novembre 06, 12:28 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Insomma vola bene il formosa
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |