Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 06, 20:39   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da comet
non vorrei scatenare polemiche con chi li adora, ma ti sconsiglio vivamente di usare i servi Hs55, sono in assoluto i peggiori della loro categoria di peso........
Ci credi se ti dico che due Hs55 montati sulle (anzi sotto ) le ali del mio Easy Glider e ancora lavorano alla grande.
Ho fatto una marea di atterraggi volando sia in pianura (situazione tranquilla) che volando in pendio al Tuscolo (situazione non sempre traquilla), che durante gli atterraggi si ricevano botte sopratutto con un aliante che atterra sul ventre e' un dato di fatto, il prato per quanto pulito presenta sempre qualche ramo piu duro che prima o poi colpisce la tiranteria... euppure i due
hs55 continuano a fare il loro dovere.
Al contrario uno dei due hs81 montati in fusoliera si e' sgranato, forse per colpa mia urtando il timone contro l'auto mentre scaricavo o caricavo il modello.
Nel Formosa ho due GSW, non ricordo il modello ma e' la misura intermedia tra il 55 e l'81 della hitec, sara' culo ma anche questi lavorano in modo preciso senza problemi da diverso tempo.... concludendo: ti ringrazio per il consiglio e per la segnalazione dei servi proposti da jonathan ma penso che come in tutte le cose il fattore C giochi un ruolo rilevante.

ciao, Rocco.
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 08:44   #32 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you
ti ringrazio per il consiglio e per la segnalazione dei servi proposti da jonathan ma penso che come in tutte le cose il fattore C giochi un ruolo rilevante.

ciao, Rocco.
non volevo fare pubblicità gratuita a Jonathan...... comunque sul fattore c concordo totalmente
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 06, 09:42   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Citazione:
Originalmente inviato da comet
non volevo fare pubblicità gratuita a Jonathan...... comunque sul fattore c concordo totalmente
.... almeno io non ho assultamente preso la tua segnalazione come pubblicita "occulta" solo come un consiglio basato sulle proprie esperienze (a questo servono i forum)
Grazie ancora e un grande saluto.

Rocco.
Vecchio 02 dicembre 06, 12:26   #34 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Anch'io devo difendere gli HS55, non me n'è mai morto uno tranne due che ho perforato io avvitando il carrello da sotto la fusoliera.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 06, 13:05   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverick4you

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Anch'io devo difendere gli HS55, non me n'è mai morto uno tranne due che ho perforato io avvitando il carrello da sotto la fusoliera.
.... Azz! io avrei inoltrato un reclamo direttamente alla Hitec! da quando in qua i servi se li buchi si rompono

ciao
Rispondi

Bookmarks