![]() | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
E' un aereo che sto valutando anch'io come regalino di Natale (sono indfeciso tra questo e il Katana di Silvestri). In Italia purtroppo non lo trovi ma puoi trovarlo da: www.atlantahobby.com però è negli USA www.lindinger.at questo è in Austria e ce l'ha disponobile (lo chiamno Freestyle ma è la setssa roba. Puoi guardarti i video sul sito di Atlanta Hobby oppure su www.extremeflightrc.com Qualcuno qui sul forum (non ricordo chi) l'ha preso e dice che va molto bene. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | extreme fllight ![]() Adirti la verita' mi piacerebbe il katana, ma costa abbastanza, poi bisogna motorizzrlo con motori adeguati ( cari) e batterie piu' grandi ecc. Ho fatt oun post su questo modello ma ho ricevuto poche info, tu sai qualcosa di piu su questo modello?? Visto che monta Hacker , ci sara' un'opzione per montare un'AXi? quale'e il suo simile? ...quale regolatore andra' bene!! Ho visto su digilandeer, belle cose , ma cosa costano le spese e la dogana? Ciao Clay a presto.... per la cronaca non mi sono ancora preso il mini super sportster , perche mi sono orientato su il katana...cosa dici!!! ![]() a riciao Luca Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Certo il Katana e l'Extra sono un gradino in più rispetto al Mini S.S. ma non è detto che siano poi più difficili. Dipende sempre dal tipo di volo che gli fai fare e li puoi rendere più tranquilli usando parecchio esponenziale. Comunque Natale è alle porte e bisogna darsi una mossa sennò non si trova più un tubo! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per risparmiare poi sul motore ne spendo in spedizione per riceverlo!!!! Tu a quale modello stai pensando di piu'? Vedi visto che ho gia' il mini katana, prenderne un'altro, si piu' grande, ma simile, mi frena sull'acquisto immediato. Come avevo detto nei precedenti post, a oggi mi devo attrezzare ancora per le LiPo, dunque devo investire un capitale li..... ![]() In attesa di finire il MK, pensavo di prender il MSS, ma ....bho.. penso ..magari prendendo qualcosa di meglio non spreco i soldi ![]() Dammi tu un'idea di massima visto che piu' o meno siamo nella stessa barca ( possessori del Mk,intenzionati all'acquisto del katana30) Poi e' ancora un modello poco provato..poco discquisito... non ho un confronto!!! Ciao Luca ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Nel caso tu scegliessi il Katana di Silvestri dovresti prenderlo da Jonathan, da Movo o da Flynow che , guarda caso, hanno anche gli Hacker. Il Mini Katana non c'entra niente col Katana 30. Io ho visto volare anche quest'ultimo ed è un bell'aggeggio. Il bello che ha già delle dimensioni interessanti (125x125) con un peso di circa 1100 e usa comunque motori e batterie umane. I miei prossimi aerei li voglio tutti sopra il chilo in modo che non sentano la minima bava di vento comne quelli da 550g e sotto il 1,5/1,8kg in modo da poter utilizzare 3,max4 celle. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mettemi in mezzo anche a me, sono indeciso anchio sull'extra. anche se probabilmente riesco a ciaparlo in italy ![]() avevo messo gli hocchi sullo yak grosso ma mi son fatto un regalino prenatalizio. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
No no per carita, tutto alla luce del sole, pare che riesca ad ordinarlo tramite negozio qui a Roma se son rose fioriranno, se posso preferisco andare in negozio che i rischi son suoi ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Beato te che hai un negoziante sveglio! Il mio manco il Katana di Silvestri riesce a procurarmi.......dovrò fare un giro a Roma a fare shopping perchè Milano è uno schifo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extreme flight extra 300 | infinity | Aeromodellismo Volo Elettrico | 39 | 16 aprile 07 16:57 |
Perchè lo Yak 54 della Extreme Flight?!? | Parsek | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 23 febbraio 07 11:30 |
Katana-Mini / Extreme Flight Extra 300 | vmail | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 28 dicembre 06 20:19 |
extreme flight in europa | nardicofly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 25 | 06 dicembre 06 00:43 |
YAK 54 EXTREME FLIGHT e L'ULTIMATE GREAT PLANE | ice02 | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 15 ottobre 06 14:25 |