21 novembre 06, 01:19 | #4 (permalink) Top |
User |
bello è bello ma.... come mai esiste solo UN caricabatterie che carica 4 pacchi lipo insieme, e tutti gli altri solo 1????? Dico io.. è una grandissima comodità al campo... si può praticamente volare quasi senza fermarsi... invece con un caricabatterie che carica solo un pacco si è sempre costretti ad attendere.... <_< Ma perchè non ne fanno uno migliore del multicharger 4 al limite con un bel display???? boh!
__________________ Io sono il mod brutto. |
21 novembre 06, 01:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... due anni fà ho conosciuto due modellisti che avevano questi caricabatterie veramente speciali... caricano di tutto a 12v e a 220v nicd nimh lipo piombo e fino a 5 pacchi per volta con programmi e cicli diversi... http://www.sommer-electronic.de/netz1c14.htm ajò
__________________ | |
21 novembre 06, 01:59 | #7 (permalink) Top |
User |
Scusi... volevo dire POLYCHARGER 4 Quello della GP che ha 4 uscite indipendenti per caricare 4 pacchi lipo contemporaneamente... è un cb stupendo come utilità... se solo avesse un display.... quello che è strano è il fatto che si tratta dell'unico CB che carica 4 pacchi in contemporanea... e non costa 10.000 euro, ma 100..... come mai nessuno ne produce altri? ecco... spero di essermi spiegato meglio...
__________________ Io sono il mod brutto. |
21 novembre 06, 02:01 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
21 novembre 06, 06:18 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ora non riesco ad aprire il link ma credo sia questo, ALC-LADER 8500 EXPERT-2EUR*339,00 Che comunque usi solo in casa, o al campo con un inverter.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 21 novembre 06 alle ore 06:22 | |
21 novembre 06, 10:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
pero' il multicharger e' essenziale, non ha fronzoli e carica tante batterie insieme. alla fine il display non e' mica indispensabile! stai attento a comperare tanti ln5014, e se te ne capita uno difettoso? |
Bookmarks |
| |