21 novembre 06, 17:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Riva San Vitale
|
eccone un'altro con 4 uscite, un pò meno costoso: http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXKAU0&P=0 Certo che sarebbe comodo averne uno con più uscite.. |
21 novembre 06, 17:32 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi riferivo proprio a questo.... ma questo appunto in quella fascia di prezzo è L'unico che esiste... e questo è molto strano...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
22 novembre 06, 13:30 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
22 novembre 06, 15:03 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Intanto carica solo le Lipo... niente Li-Ion-LiMn e nessuna vecchia chimica (NiCd-NiMh) che ancora comunque si usa (tipo TX o RX). Non ha display, quindi non sai quanto ha caricato o scaricato il pacco E non ha la possibilità di impostare o forzare manualmente altri parametri. Io l'ho provato a far caricare un pacco 3s un po' troppo scarico di un amico al campo e non c'è stato verso... diceva che era carico perchè visto come due celle. E senza altri caricatori, o fonti di alimentazioni, non se ne viene fuori. | |
22 novembre 06, 15:11 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Guardate che il Robbe che avete linkato è (come altri) semplicemente lo Schultze con qualche modifica nella ROM del FirmWare. e un Case diverso.... Poi casomai costa MENO che lo Schultze corrispondente..... |
Bookmarks |
| |