22 dicembre 06, 15:24 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
io normalmente uso questa marca di regolatore e mi sono trovato bene. http://cgi.ebay.it/EMAX-30A-Brushles...QQcmdZViewItem P.S. Non ho mai comprato in questo negozio. Saluti | |
22 dicembre 06, 16:05 | #55 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 dicembre 06, 20:16 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
|
Ciao, io compro molte cose da questo venditore http://stores.ebay.it/JnS-Superstore...QQftidZ2QQtZkm tramite email , mi sono sempre trovato bene ed i prezzi sono buoni. Se volete vi posso passare in privato l'indirizzo. Saluti |
22 dicembre 06, 20:36 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
l'a20-20L tarocco che ho funziona bene senza regolare il timing. L'ho usato sia con il silver series ad anticipo zero che con il jeti advance 3p con anticipo sia soft che hard. A parte qualche rpm in meno con anticipo zero nessun problema. Credo che il problema risieda nel regolatore economico, che comunque qualcosa in meno di quelli di marca ce lo deve avere per forza |
22 dicembre 06, 23:43 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
anche io la pensavo così e ho messo le mani su un castle creation che però non fà una bella figura in rapporto a quanto costa messo a confronto con regolatori molto più economici... http://www.baronerosso.it/forum/show...ghlight=guerra ajò
__________________ | |
23 dicembre 06, 18:14 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
Ho già letto questo trhead. I osinceramente ne ho appena preso uno di castle, il pheonix 25. Diciamo che pesa come un jeti jes 120, un 12A a spazzole... e regge 25A. Possibilità illimitata di programmazione. e vero si ttrovan oregoaltori con funzion ismili a prezzi dimezzati. Però pesano li triplo e son grossi il doppio!!! figurati che il castle no nah nemmeno il dissipatore sui mosfet mi immagino con un dissipatori quanti A potrebbe reggere... quelli che non valgono quello che costano sono, in rapporto ai Castle. E vero i cinesi costano al metà mahia sentito cosa succede se non và? se te l ocambiano sei l'uomo più fortunato del mondo! poi i lcastle è l'unci che io sappia aggioranbile via internet. Hai sempre il regolatore all'ultimo grido che sarà in futuro aggiornabile per i motori prodotti in futuro. sul cosot di un prodotto non incide solo la componentistica e la manodopera ma anche il servizio di asistenza, il controllo di qualità. | |
Bookmarks |
| |