25 novembre 06, 19:45 | #31 (permalink) Top |
User |
Oggi ho provato gli assorbimenti con un'altra elica che avevo in casa, si tratta di una GWS arancione 9x7 e con questa la pinza mi segna 20Ampere. Domani se non fa brutto vado a provarlo così, anche se già da fermo al banco la portata d'aria mi va vibrare in maniera rumorosa tutte le parti mobili. Non è proprio un modello adatto a tutta stà potenza (ricordo che parlo del modello in avatar YAK55 poli e depron)
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
25 novembre 06, 19:48 | #32 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 novembre 06, 19:54 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
COnsigliata sarebbe una 10x4.7, ma non ce l'ho Comunque, se va come al solito lo terrò a manetta solo per pochissimi secondi e il resto del volo viene fatto a metà gas, massimo 3/4
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
25 novembre 06, 20:49 | #34 (permalink) Top |
|
Cauto che fà anche freddo, e col freddo la plastica si indebolisce, non voglio fare il menagramo ma..........vacce pianoooooo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 novembre 06, 21:50 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora clicka qui http://www.bellezzaedieta.com/thepro...6008&owner=922 scusa ma l'occasione era ghiotta
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
26 novembre 06, 13:18 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mitttico!!
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
21 dicembre 06, 01:07 | #39 (permalink) Top |
User | A20/20l
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
21 dicembre 06, 10:26 | #40 (permalink) Top |
User | Si è lui. Adesso che mi ricordi questa discussione devo chiedere info su un piccolo problema. Il motore in questione con il regolatore accoppiato ha un comportamento strano, mi capita quasi sempre che se dò gas a manetta da fermo parte fa un rumore forte tipo grippaggio e poi si ferma, mollo il gas e lo ridò gradualmente e parte, cosa può essere? Inoltre mi è capitato che arrivando in planata, faccio per dare motore ma ci vogliono anche 2 o 3 secondi prima che si metta a girare. Motore o regolatore??
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |