Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 07, 16:28   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi me lo volevo fare anch'io il katana 30
L'altro giorno mi sono messo ad osservarlo al campo..Davvero molto molto carino....
Il problema è che mi hanno detto,con le flightpower 3S da 3700mah è addormentato come un cammello.. Quindi....mi sa che non lo posso prendere..
Se prendo un aereo,devo poter ri-utilizzare le centinaia di lipo che ho nella mia valigia
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 19:05   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi me lo volevo fare anch'io il katana 30
L'altro giorno mi sono messo ad osservarlo al campo..Davvero molto molto carino....
Il problema è che mi hanno detto,con le flightpower 3S da 3700mah è addormentato come un cammello.. Quindi....mi sa che non lo posso prendere..
Se prendo un aereo,devo poter ri-utilizzare le centinaia di lipo che ho nella mia valigia
Pesano davvero tanto tanto le 3700 per quel modello,semmai potresti prendere il sukoi sempre seba da 1.3 di AA,ma il peso nel 3d si noterà sempre,ma se fai acro non credo influisca piu' di tanto,per il sukoi andrebbero bene delle 2500 e max max 3300 ma con le 3700 non credo che voli proprio male,la differenza si noterà nel 3d,ma per l'acro tradizionale non credo proprio.
CIAOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 19:14   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Pesano davvero tanto tanto le 3700 per quel modello,semmai potresti prendere il sukoi sempre seba da 1.3 di AA,ma il peso nel 3d si noterà sempre,ma se fai acro non credo influisca piu' di tanto,per il sukoi andrebbero bene delle 2500 e max max 3300 ma con le 3700 non credo che voli proprio male,la differenza si noterà nel 3d,ma per l'acro tradizionale non credo proprio.
CIAOOOO
nel volo normale si possono trarre tanti giovamenti. Cmq con tutte quelle lipo io farei un pensierino al 140...
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 19:23   #54 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi me lo volevo fare anch'io il katana 30
L'altro giorno mi sono messo ad osservarlo al campo..Davvero molto molto carino....
Il problema è che mi hanno detto,con le flightpower 3S da 3700mah è addormentato come un cammello.. Quindi....mi sa che non lo posso prendere..
Se prendo un aereo,devo poter ri-utilizzare le centinaia di lipo che ho nella mia valigia
La butto lì.... a farti un bel Katana S E50?
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 19:58   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi me lo volevo fare anch'io il katana 30
L'altro giorno mi sono messo ad osservarlo al campo..Davvero molto molto carino....
Il problema è che mi hanno detto,con le flightpower 3S da 3700mah è addormentato come un cammello.. Quindi....mi sa che non lo posso prendere..
Se prendo un aereo,devo poter ri-utilizzare le centinaia di lipo che ho nella mia valigia
...emmm, ma l'altro giorno non puntavi ad un F3A?! Se hai dozzine di pacchi 3S da 3700 vai alla grande con la serie 50 di Sebart che va da dio con dei 6S, che sia l' Angel F3A o Sukoy o Katana...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 20:08   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
...emmm, ma l'altro giorno non puntavi ad un F3A?! Se hai dozzine di pacchi 3S da 3700 vai alla grande con la serie 50 di Sebart che va da dio con dei 6S, che sia l' Angel F3A o Sukoy o Katana...
Eh glielo consigliato anche io in un altro post
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 20:19   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Allora ragazzi,
L'angel F3A è un modello eccellente, sicuramente mi avete dato un ottimo consiglio e vi ringrazio.
Ma mi sono reso conto che purtroppo quì mi manca lo spazio per un modello del genere per cui sono un pò titubante...
A questo punto,dopo aver visto il katana 30 ho compreso che probabilmente quella è la massima dimensione di modello che almeno per il momento posso avere....
Ovvio, il pensiero dell'angel resta e se trovo una sistemazione magari prendo pure quello..
Ma al momento un modellino delle dimensioni del 30 sarebbe l'ideale.
Volevo sfruttare le mie lipo 3700, dunque le 3 celle....
Uno del campo mi ha detto che ha provato a montare le 3700 sul katana 30 di silvestri ed era molto pesante..Il peso dava veramente fastidio...
Quindi..una via di mezzo..
Ho già il mini katana, e mi ci diverto un sacco, per quello uso un pacco 2170 evo25... Ma mi scoccia riprendere altri pacchi piccoli.
Voglio sfruttare i grossi, visto che ne ho tanti, un modello non troppo piccolo da sentirne in maniera gravosa il peso e non troppo grande da far imbufalire mio nonno x il tanto spazio che occupa
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 20:28   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Allora ragazzi,
L'angel F3A è un modello eccellente, sicuramente mi avete dato un ottimo consiglio e vi ringrazio.
Ma mi sono reso conto che purtroppo quì mi manca lo spazio per un modello del genere per cui sono un pò titubante...
A questo punto,dopo aver visto il katana 30 ho compreso che probabilmente quella è la massima dimensione di modello che almeno per il momento posso avere....
Ovvio, il pensiero dell'angel resta e se trovo una sistemazione magari prendo pure quello..
Ma al momento un modellino delle dimensioni del 30 sarebbe l'ideale.
Volevo sfruttare le mie lipo 3700, dunque le 3 celle....
Uno del campo mi ha detto che ha provato a montare le 3700 sul katana 30 di silvestri ed era molto pesante..Il peso dava veramente fastidio...
Quindi..una via di mezzo..
Ho già il mini katana, e mi ci diverto un sacco, per quello uso un pacco 2170 evo25... Ma mi scoccia riprendere altri pacchi piccoli.
Voglio sfruttare i grossi, visto che ne ho tanti, un modello non troppo piccolo da sentirne in maniera gravosa il peso e non troppo grande da far imbufalire mio nonno x il tanto spazio che occupa
Purtroppo con quelle celle snatureresti qualsiasi acro classe 1.30mt. Guarda che a vederli dal vivo non c'è poi tutta questa enorme differenza tra il 30 e il 50! Le semiali sono appena 10cm in più!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 21:55   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Purtroppo con quelle celle snatureresti qualsiasi acro classe 1.30mt. Guarda che a vederli dal vivo non c'è poi tutta questa enorme differenza tra il 30 e il 50! Le semiali sono appena 10cm in più!
Vedi di fare un pò di spazio e prenditi un classe 50 che è la cosa migliore,sennò come ha detto tamanaco i modelli da 1.30 di AA con quelle lipo li snaturi un pò,semmai un modello da f3a ne risente meno.Sennò con quei pacchi li puoi prendere 1 oxalis della kyosho che ti viene a pesare circa 2 kg in O.D.V. e con un bell'A40 stai apposto.
CIAOOOO
P.S.Forse pesa 2.2 circa finito e pronto al volo
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 07, 14:11   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca_one76
 
Data registr.: 22-07-2004
Residenza: Verona
Messaggi: 32
Secondo voi possono andare bene i servi Graupner JR C261 sul katana 30SE ?

Ciauuuuuu
luca_one76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Katana 50 sebart chelemi31 Aeromodellismo Volo 3D 9 12 maggio 09 09:20
KATANA 30 S Sebart clayrega Aeromodellismo Volo Elettrico 14 19 ottobre 06 15:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002