20 novembre 06, 13:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
| formosa 2 ??
i miei pollici e le mie capacita' costruttive non sono ancora pronti per ali centinate e balse varie..(ho un floride groupner fermo da 2 mesi..e mi piange il cuore ..) questo dopo aver provato con entusiasmo il piccolo formosa..volevo provare il "formosone"!! lo allestirei con himax 2816/890 e hyperion lvx 2100 e 5/6 servi waypoint e carrelli retrattili sempre gws.. ho letto(non mi ricordo dove..)che se motorizzato come si deve,ci si tira fuori un buon 3d..mi sembrerebbe strano perche' ,se 'e' come il piccolo,di 3d non ha molto..addirittura nel piccolo gli ho dovuto "allungare il direzionale"..mah! vedremo! qualcuno ci ha provato?
__________________ ... |
20 novembre 06, 16:00 | #3 (permalink) Top |
|
lo vendono qua: http://www.allerc.com/product_info.p...oducts_id=2016 per 33 euro circa potrei anche correre il rischio no? nel sito hanno anche le hyperion a prezzi "competitivi".. per non parlare del cap 232.... facciamo un ordine?
__________________ ... |
20 novembre 06, 17:43 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I modelli, batterie e motori hyperion li trovi anche dal distributore italiano fly model components.it a prezzi leggermente superiori, ma che come ti dicevo "valgono" il fatto di andarsi a prendere la stessa roba all'estero credendo magari di risparmiare 10.... ovviamente il discorso è diverso per cose che in italia non si trovano o quando i prezzi sono totalmente differenti
__________________ Io sono il mod brutto. Ultima modifica di rafpigna : 20 novembre 06 alle ore 17:46 | |
20 novembre 06, 17:56 | #7 (permalink) Top |
|
..lo avrei preso dopo le feste..(sperando di incassare qualche eurino dai parenti!).. ..lo prenderei all'estero perche' quel sito ha molte cose che mi interessano e i prezzi sono decisamente inferiori ai nostri.. ad esempio le lipo 3s 1500 della hyperion costano come le "nostre" RCS da 1350 e' la dogana e i tempi di consegna che mi frenano! anche se mi sembrava di avere letto sul sito delle poste che l'imposta sulla dogana era stata abolita..mah..!!(ora controllo) intanto mi preparo psicologicamente alla fiera di verona!..
__________________ ... |
20 novembre 06, 18:10 | #8 (permalink) Top |
|
ca**arola raf! sono appena stato sul sito che mi dicevi i prezzi sono MOSTRUOSI!..con quello che risparmio su una 2100 ci pago la spedizione + la dogana e ci avanza anche qualcosina.. mi sa' che ripieghero' sull'olandese che mi hai consigliato! ..comunque nessuno li ha mai provati i brushless dell'hyperion?
__________________ ... |
Bookmarks |
| |