![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2004
|
ciao ragazzi vorrei un consiglio,riguarda la spedizione dall'america di un pacco contenente un kit di un aereo .Il titolare del negozio mi ha detto che può riportare un valore inferiore del kit,il quale costa 119$, le spese di spedizione invece costano 40$ ed e' un airmail assicurata(spedisce solo cosi'),mi ha anche detto che puo' descrivere la merce come campione oppure regalo (sample or gift )domanda:cosa devo chiedere? di riportare campione oppure regalo? vorrei evitare sé possibile le spese dog....li
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
io ho comprato molto in america le spese di spedizione sono nella norma per la dogana invece o ti fai scrivere il valore sotto i 45.00 euro che è il massimo non tassabile oltre va a fortuna io ho comprato ultimamente un aereo della gws servi regolatore motore e non ho pagato niente in 10 giorni è arrivato mentre sempre in america avevo comprato 4 servi e dopo 60 giorni non erano ancora arrivati mandato mail su mail erano ferme a linate in dogana ho pagato di piu per sdoganarli e farmeli spedire a casa che non andare nel negozio dietro casa e pagarli il doppio quindi molto dipende dalla fortuna !!!!!
__________________ Stefano vola alto !!! ![]() Quando non si schianta al suolo !!! ![]() Buoni voli e felici atterraggi |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Sembrera' incredibile ma le tasse le paghi anche sulle spedizioni. Per il valore della spedizione se ci metti un valore inferiore nel caso venga perso l'assicurazione ti paga il valore dichiarato, inoltre se lo fai dichiarare come Gift all'interno la fattura deve essere pari a 0 altrimenti se in dogana ti aprono il pacco ti possono chiedere perche' hai pagato un regalo ![]()
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spedizione | f.alberto | Modellismo | 1 | 11 gennaio 07 16:42 |
Spedizione fly now | leader22 | Modellismo | 46 | 05 settembre 06 21:51 |
Spedizione | Rodolfo | Aeromodellismo | 3 | 12 giugno 05 08:02 |