17 novembre 06, 01:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| Problema motore hacker
ho bisogno di aiuto , stas ho dedicato la serata a sistemare due cosuccie sul prodigy e ho finalmente messo il carrello in carbonio sul mini supersporter (il suo originale e' l'unica cosa penosa di quest'aereo). ecco il punto, qundo gli ho smontato il motore per poter lavorare meglio ho notato che l'hacker a30-28s aveva uno strano gioco...<_< ossia prendendolo in mano e tiranto (ho messo la foto per farvi capire) la parte viola e tenendo stretto la punta dove c'e' scritto i giri del motore, si ha un effetto molla i vi e' un gioco di circa 1 mm che poi ritorna indietro se mollo la presa.... inoltre il perno ha ammucchiato un leggerissimo gioco che secondo me da nuovo non aveva che dite questo spostamento e' normale ?? i 2 grani del albero motore sono bloccati?? cosa puo' essere?? |
17 novembre 06, 08:48 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
17 novembre 06, 09:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 novembre 06, 23:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
CHEEEEEE ?????? stamattina quando ho letto questo post mi è venuto un collasso..... avevo visto il collarino nel corredo del motore ma non ne avevo compreso l'uso... adesso ho davanti il tutto e sto notando che ci sono anche tre seger ... Il mio è un montaggio inverso.. devo usarli ? a che servono ? il collarino devo serrarlo contro l'albero o devo lasciare del gioco ? dove trovo delle foto ? scusate se uso questo post e la valanga di domande ma è il mio primo brushless "serio" e non me lo voglio fumare... ... ma guarda te cosa mi tocca scoprire leggendo i post di ZIKY | |
18 novembre 06, 11:08 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
aspetta... mi autoquoto... Citazione:
...quindi... quanta esperienza dovremmo avrere ? | |
Bookmarks |
| |