18 novembre 06, 12:05 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
prima di dire certe cose, accertatevi se sinao corette o meno... è probabile che nel suo caso abbia ridotto il gioco, ma non era necessario.. poi caso per caso, bisognerebbe avere in mano il motore per valutare fattè che non mi sembra che chi ha aperto l topic abbia necessità di smazzuolarlo...secondo me si preoccupa per nulla...anche il mio GT1025 ne ha un pò...ma è normale... Gioco si, ma non deve "ballare".... | |
18 novembre 06, 13:18 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
state scherzando o cosa???basta mettere il seiger nella scanalatura dell'alberino avendo cura "ogni volta che si sostituisce il medesimo per qualsiasi evenienza" di lasciargli un minimo di gioco regolando l'alberino e bloccandolo ben benino con il grano "e del frenafiletti rosso...sennò con i giri che c'hanno sti motori l'alberino vola via!"
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
18 novembre 06, 14:14 | #13 (permalink) Top |
User |
porca miseria, sono 3 mesi buoni che uno un A20/20 l su un arlechin montato a rovescio e non montato nessun grano o siger. Però non ho mai avuto problemi... Quindi quel collarino con grano che danno in corredo dove lo devo mettere?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
18 novembre 06, 14:23 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
l'effetto molla è normale, è dovuto ai magneti. Il gioco perpendicolare come detto da TD2200, non va bene, forse i cuscinetti hanno sofferto (elica sbilanciata, crash, etc) o non sono di qualità adeguata. Purtroppo, gli outrunner, proprio per come sono costruiti, subiscono maggiore leva sui cuscinetti e sono più sensibili alle eliche sbilanciate (anche di poco).
|
Bookmarks |
| |