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Vecchio 18 novembre 06, 12:05   #11 (permalink)  Top
td_2200
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Originalmente inviato da glonline
aspetta... mi autoquoto...





...quindi... quanta esperienza dovremmo avrere ?
perchè leggevo di mazzate ai motori che l'ho detto!!
prima di dire certe cose, accertatevi se sinao corette o meno...
è probabile che nel suo caso abbia ridotto il gioco, ma non era necessario..
poi caso per caso, bisognerebbe avere in mano il motore per valutare
fattè che non mi sembra che chi ha aperto l topic abbia necessità di smazzuolarlo...secondo me si preoccupa per nulla...anche il mio GT1025 ne ha un pò...ma è normale...
Gioco si, ma non deve "ballare"....
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Vecchio 18 novembre 06, 13:18   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-10-2006
Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
state scherzando o cosa???basta mettere il seiger nella scanalatura dell'alberino avendo cura "ogni volta che si sostituisce il medesimo per qualsiasi evenienza" di lasciargli un minimo di gioco regolando l'alberino e bloccandolo ben benino con il grano "e del frenafiletti rosso...sennò con i giri che c'hanno sti motori l'alberino vola via!"
__________________
meglio un volo oggi che uno schianto domani
nardicofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 14:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
porca miseria, sono 3 mesi buoni che uno un A20/20 l su un arlechin montato a rovescio e non montato nessun grano o siger. Però non ho mai avuto problemi...
Quindi quel collarino con grano che danno in corredo dove lo devo mettere?
__________________
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visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 14:23   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
l'effetto molla è normale, è dovuto ai magneti. Il gioco perpendicolare come detto da TD2200, non va bene, forse i cuscinetti hanno sofferto (elica sbilanciata, crash, etc) o non sono di qualità adeguata. Purtroppo, gli outrunner, proprio per come sono costruiti, subiscono maggiore leva sui cuscinetti e sono più sensibili alle eliche sbilanciate (anche di poco).
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
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