Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 06, 22:36   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Winged scrot
Domandina....
Per quale motivo arcano uno dei 2 hs55 che ho sul mio acromaster e molto piu duro e lento come velocita di esercizio???
Che devo fare devo sbatterlo in faccia a chi me la venduto???
...capisco che ti girano, ma chi te li ha venduti, mica li ha fatti lui !....non crederai che li provi tutti prima di venderli !....non lo fa neanche la Hitek....
Se pensi che uno dei due servi non funzioni regolarmente, non fai altro che fartelo sostituire....non credo ci siano problemi per nessun venditore a sostituire un HS 55 ...

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 00:36   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Winged scrot
Domandina....
Per quale motivo arcano uno dei 2 hs55 che ho sul mio acromaster e molto piu duro e lento come velocita di esercizio???
Che devo fare devo sbatterlo in faccia a chi me la venduto???
Non è che per caso hai delle prolunghe? A me è capitato di usare delle prolunghe da 30cm., vecchiotte e di scarsa qualità, su alcuni servi standard sia Hitec che di produzione cinese, e notare come andavano più lentamente e con uno cattivo ritorno a zero…
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 09:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Winged scrot

Data registr.: 18-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da brigher
Non è che per caso hai delle prolunghe? A me è capitato di usare delle prolunghe da 30cm., vecchiotte e di scarsa qualità, su alcuni servi standard sia Hitec che di produzione cinese, e notare come andavano più lentamente e con uno cattivo ritorno a zero…
Si ho le prolunghe...ma qui e una questione meccanica e non elettronica...
per me ha degli attriti troppo forti!
Comunque alla fine a furia di usarlo ieri mi si e sgranato! to....meglio a terra che in volo!
gi una volta mi e successo e ringrazio il signore che non mi capita mai al servo del cabra/picchia!!!

Va be dai pazienza alla fine il bello di sti servi e che singoli costano una cippa ....una volta su di un monster mi si e fuso un servo hiteck che tirava 18kg!!Immaginate le gasteme!!!
Però ci feci un anno ......
Winged scrot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 09:56   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
da istruzioni hitec:

"allentare di 1/4 o 1/2 giro le viti della scatola del servo"

visto che ci sei, eventualmente controlla che non si sia sgranato un ingranaggio
crypto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 10:12   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Io mi trovo molto bene con i servi Eflite... praticamente identici agli HS55 ma verdi e con una buona dotazione di accessori (ti danno addirittura due vitine blocca squadretta...quelle che si perdono sempre tanto per intenderci ... tra l'altro gli ingranaggi di ricambio costano meno... e vanno bene anche per gli HS55...

Bye
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 13:45   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
Io mi trovo molto bene con i servi Eflite... praticamente identici agli HS55 ma verdi e con una buona dotazione di accessori (ti danno addirittura due vitine blocca squadretta...quelle che si perdono sempre tanto per intenderci ... tra l'altro gli ingranaggi di ricambio costano meno... e vanno bene anche per gli HS55...

Bye
Andrea
Ribadisco i gws sono meio!!
L'altro giorno mi si è sgranato un Elite in laboratorio mentre assemblavo l'iltimate in depron, hanno un po troppo gioco e delicatini

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 06, 17:17   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Ribadisco i gws sono meio!!
L'altro giorno mi si è sgranato un Elite in laboratorio mentre assemblavo l'iltimate in depron, hanno un po troppo gioco e delicatini
Gli hs 65 come li vedete? costano il doppio dei 55 ma a vederli sembrano buoni. Poi con gli ingranaggi in karbonite prima di sgranarli si sventra l'aereo Cmq solo 5 anni fà i servi costavano il triplo, percui 50€ non mi sembrano una stangata! I gws a me fannpo un brutto scherzo. se l icollego ad una Y impazziscono<_< ho dovuto metterli su 2 canali diversi
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks