16 novembre 06, 10:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006 Residenza: brianza
| regalo di natale...per lei...
ciao a tutti la mia 3/4 mi ha gentilmente chiesto un aereo anche per lei... purtroppo i modelli che uso io, sono tutto tranne che facili come primo modello, quindi ho pensato di regalargliene uno tutto suo, che può amabilmente coccolare e distruggere. Arriviamo al dunque, volendo stare sull'elettrico, che primo modello posso darle? escludo a priori gli easycoso o roba simile, non mi piacciono proprio. A quel punto, avrei un motoaliante da 2m di aa e le darei in mano quello. Se le do uno shock fly 3d me lo disintegra al volo? (tenete conto che il simulatore lo usa già e anche discretamente) grazie a todos! |
16 novembre 06, 10:55 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' vero, non sono campioni di bellezza ne di volo, ma sono ottimi per imparare perchè soprattutto sono fatti di un materiale (EPP) che è praticamente indistruttibile e che regge benissimo urti e strapazzamenti vari. Nel malaugurato caso che l'urto fosse forte e qualcosa si rompesse, si ripara in 3 minuti sul campo con un pò di ciano per polistirolo e apposito attivatore. Qualche mese fa un mio amico ha spezzato la baionetta dell'easyglider in volo, si sono staccate le ali ed è precipitato da 40 metri. Il modello era in almeno 7-8 pezzi. In 30 minuti l'ha reincollato e ci ha volato di nuovo. E ancora oggi ci vola.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
16 novembre 06, 11:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Dipende un po' quello che le piace fare... come aliante elettrico, se non ce l'hai già, il Puppy della WiPa model (lo trovi anche qui, www.mobby.it ) che è facile da pilotare (2 assi e non stalla nemmeno a pregare) e ha delle prestazioni notevoli come efficienza evelocità di caduta. Speed 480 rid 3.45:1 (o bless equiv.) e 3s1p da 1500 e voli all'infinito. Se invece vuoi qualcosa di un po' più acrobatico, il P13 di Reichard (2.5m di aa) che ha anche gli alettoni e portato in volo con le celle Lipo è leggerissimo (1.4-6 Kg) e in pendio i tonneaux e i looping li fa tranquillamente. Come acro invece è maglio attendere quelli più esperti di me. Buona scelta!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
16 novembre 06, 11:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
16 novembre 06, 11:10 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 novembre 06, 11:11 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
roba tipo il minimag (ne ho letto diversi topic qui dentro) dite che è già troppo? | |
16 novembre 06, 11:20 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
però piuttosto che un easy star... non mi piace, nn so che farci!!! | |
16 novembre 06, 11:23 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ragazzi stiamo perdendo di vista che una femmina ha deciso di fare l' aeromodellista, vi rendete conto della fortuna che è capitata a questo uomo!!!!! |
16 novembre 06, 11:26 | #10 (permalink) Top |
User | http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=HCAA2052 vedi un po' questo, lo aveva citato Batman e come trainerino non mi dispiace. Vala' che ci hai un bel b**o .del c**o.. ad avere una moglie che ti chiede un modello per Natale. Non sara' cosi' economica, ma ci guadagni in salute
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
Bookmarks |
| |