16 novembre 06, 11:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2006 Residenza: brianza
| Citazione:
comunque una cosa del genere mi gusta già di più! ai tempi io avevo iniziato con un trainer del genere...a scoppio! sto comunque elaborando una fantastica idea...le regalo un tot di depron, un paio di barattoloni di colla, due taglierini, tutto l'occorrente elettrico e una decina di eliche... | |
16 novembre 06, 11:39 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non poteva essere moglie fidanzata che chiede un modello a Natale e' normale Crock, rientri tra i comuni mortali
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
16 novembre 06, 11:42 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè, nn mi ero ancora abituato al ruolo di semidio! | |
16 novembre 06, 11:48 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Scusa, e un volgarissimo "miss Europa" che oltretutto non è neanche brutto esteticamente, non andrebbe bene? Casomai il Superstar EP come secondo modello, ma il Miss Europa con un motorino BL da 50 grammi e anche solo 2 Lipo fa la sua figura, se Lei ama anche un oggetto gradevole..... Lo fanno ancora, come Miss2, nonostante non sia in catalogo, Se no c' è il Miss Vintage Che non è brutto neanche lui. Il Miss Bipe Ha anche gli alettoni, ma forse come primo modello..... |
16 novembre 06, 12:56 | #15 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao a questo punto io dico il twinstar2, é grosso e facile da vedere, é paciocco il giusto, ti ci diverti pure tu (il che non guasta) perché capace di un minimo di acro, ha un minimo di estetica, e per la robustezza posso testimoniare di aver atterrato rovescio e di aver salvato il modello (benedette radio del cacchio). qualche virata mia figlia ce la fà, l'ho preso "per lei" .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 novembre 06, 13:00 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
16 novembre 06, 13:07 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
16 novembre 06, 13:21 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
scherzi a parte, anche a lei non piace. 20 minuti fa mi ha detto che le piacciono i flinston (che in realtà sono i fliton), ma so già che se le regalo un aereo del genere (che sia un edge, un rogue o un extra) poi mi tocca sempre starle dietro e so bene che non si divertirebbe! Quindi le ho detto che le regalerò il bipe (o un altro biplano, visto che le piacciono) quando saprà guidare bene il primo aereo. Nel frattempo comprerò un flinstone per me, per vedere come sono fatti | |
16 novembre 06, 13:30 | #19 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
la mia si presentava con scatole enormi la sera di Natale, ora... maglioncini,scarpe e vestiario vari.<_<
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 novembre 06, 13:50 | #20 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Hai visto il Minimag? E' in elapor (quasi indistruttibile), volendo fa anche acrobazia e poi è anche carino esteticamente. Comunque non ti invidio, io la moglie,almeno quando vado a volare, me la tolgo dalle palle (vabbè che noi abbiamo già fatto le nozze d'oro!). |
Bookmarks |
| |