15 novembre 06, 22:45 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 novembre 06, 22:46 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
15 novembre 06, 22:47 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare | |
15 novembre 06, 22:57 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
come ha detto qualcun'altro, è avvilente.... è proprio vero! Appropriandomi una espressione altrui, dico che IMHO è una S.S. .... | |
15 novembre 06, 23:11 | #15 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Avevo già visto il video di Odi e devo dire che in fatto di realismo lo trovo più fedele al vero di un 4T. Il limite sono le dimensioni e probabilmente, il costo dell'impianto. Avevo provato un sistema che costava meno: una linguetta attaccata alla fusoliera sbattuta dall'elica (come la cartolina nei raggi della bicicletta). | |
16 novembre 06, 02:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
dipende dallo scoppio. Ho un bicilindricom Os che per prestazioni è una tragedia. Pesa come un 180 e spinge come un 70. Ma il rumore è stupendo (un amico ha detto: "bello, pare una motozappa" ... )
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
16 novembre 06, 12:29 | #17 (permalink) Top |
User |
.....a me piace !....il modello è molto bello, il volo molto realistico e il rumore è fantastico. Certo il sistema è applicabile solamente su modelli di una certa dimensione.... anche se devo ammettere che durante la parte iniziale del filmato, mentre il modellista spiegava il funzionamento del sistema sonoro, pensavo al peso degli altoparlanti, all'alimentazione separata del sonoro,.... mi aspettavo un modello pesante, troppo veloce e quindi poco realistico in volo....niente di tutto questo!....il modello volava splendidamente (...poi bisogna vedere i pollici del tipo !). ciao Patton p.s. ....a proposito di volo elettrico : ieri ho preso un pacco delle nuove lipo T.P. scarica 50 C !!!!! peso ridicolo/potenza IMPRESSIONANTE ! (....quasi come il costo ! ) |
16 novembre 06, 12:43 | #18 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=marcopatton p.s. ....a proposito di volo elettrico : ieri ho preso un pacco delle nuove lipo T.P. scarica 50 C !!!!! peso ridicolo/potenza IMPRESSIONANTE ! (....quasi come il costo ! )[/QUOTE] ....scusate....ho detto una c.....a ...le nuove T.P. hanno 25C continui e 40C di picco ....significa che un pacco di 3s da 2200 mA pesa 200 gr. scarsi .....e spara fuori 55 A continui e 88 di picco !! |
Bookmarks |
| |