Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 24, 08:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2014
Regolatore MITOOT 40A

Buon giorno. Chiedo alla comunità se qualcuno sa indicarmi la sequenza corretta per attivare il freno motore di questo regolatore . In alternativa andrebbe benissimo la scansione di un foglio istruzioni adatto a questo regolatore. Le istruzioni ricevute dal venditore sembrano non corrispondere al regolatore ricevuto. Il documento pdf mostra le immagini di quanto ricevuto. NOTA : il regolatore funziona regolarmente.
Files allegati
Tipo file: pdf regolatore-ESC-40-A.pdf‎ (480,2 KB, 37 visite)
besuttigianfranco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 24, 17:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da besuttigianfranco Visualizza messaggio
Buon giorno. Chiedo alla comunità se qualcuno sa indicarmi la sequenza corretta per attivare il freno motore di questo regolatore . In alternativa andrebbe benissimo la scansione di un foglio istruzioni adatto a questo regolatore. Le istruzioni ricevute dal venditore sembrano non corrispondere al regolatore ricevuto. Il documento pdf mostra le immagini di quanto ricevuto. NOTA : il regolatore funziona regolarmente.
Potrebbe anche essere un ESC senza possibilità di programmazione. Viene venduto spesso come ricambio per droni multicotteri dove infatti il freno non serve.. Esistono degli esc (dalle basse pretese ma di facile utilizzo) che non hanno possibilità di essere programmati poichè funzionano in "automatico" su tutti i parametri. Vedendo il prezzo di questo esc non mi stupirei se appartenesse appunto ad una di queste serie.
Pare sia possibile solo regolare l' escursione gas e nulla altro.
Vecchio 01 settembre 24, 19:59   #3 (permalink)  Top
User

Regolatore MITOOT

Quando si alimenta il regolatore si arriva ad una sequenza di 8 serie di beep che si ripetono in modo circolare. Il manuale che mi e' stato inviato parla di una sequenza di 3 serie di beep ed e' per questo che ho chiesto. In ogni caso il regolatore funziona. Possiedo diversi regolatori di marche differenti e ciascuno è programmabile, in modo simile ma non esattamente identico
Vecchio 01 settembre 24, 22:19   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da besuttigianfranco Visualizza messaggio
Quando si alimenta il regolatore si arriva ad una sequenza di 8 serie di beep che si ripetono in modo circolare. Il manuale che mi e' stato inviato parla di una sequenza di 3 serie di beep ed e' per questo che ho chiesto. In ogni caso il regolatore funziona. Possiedo diversi regolatori di marche differenti e ciascuno è programmabile, in modo simile ma non esattamente identico
Hai prima impostato la corsa del gas? Altrimenti potrebbe essere difficile, se non impossibile, entrare nel menù programmazione.
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 24, 08:02   #5 (permalink)  Top
User

Regolatore MITOOT

Ho seguito alla lettera le istruzioni ricevute dal venditore , incluse quelle relative alla prima alimentazione . Premesso questo il punto e' che la sequenza di beep emessa dal regolatore non corrisponde a quella indicata nelle istruzioni ed è per questo motivo che mi sono rivolto a baronerosso .
Rispondi

Bookmarks

Tags
40a, brake, esc, freno motore, regolatore