22 novembre 06, 13:58 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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ps se poi ti succede che il pacco si gonfia alla prima carica prima di aver volato uno si inxaxxia come una belva, ma lì siamo fuori dalle normali previsioni (a me è successo un paio di volte..... e non me le hanno cambiate... tranne una volta CHE MI HANNO SCONTATO 1/2 PREZZO SU UN ACQUISTO NUOVO (MA AVEVO SPESO 4 ANNI FA 200).....) | |
22 novembre 06, 14:29 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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22 novembre 06, 14:45 | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
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Tieni presente che una riproduzione ha SEMPRE il carico alare + elevato per via della fusoliera + grande (e pesante) e dell' ala con - superficie, quindi + si sta leggeri meno corre (anche perchè i profili delle riproduzioni sono fatti per "correre" anche con poca potenza mentre i profili dell' F3A e 3D sono biconvessi simmetrici ad alto spessore (soprattutto i 3D) e incidenza nulla. | |
22 novembre 06, 16:11 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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22 novembre 06, 16:58 | #46 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
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Dipende dall' elica che ci metti e da quanto ci cavi fuori in Ampere. | |
22 novembre 06, 17:32 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
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ragazzi scusate l'intromissione, volevo cominciare a prendere info su un elettrico di dimensioni generose da comprarmi ad anno nuovo...lo so c'è tempo, però volevo incominciare a farmi un idea; nel mio gruppo volano tutti con lo scoppio sopra 1 mt di a.a. quindi sarei il primo ad intraprendere questa strada; mi piacerebbe un aereo intorno al 1,5 mt di a.a. adatto sia per il 3d che per il volo classico, ed ho visto i fliton molto interessanti, tipo l'INSPIRE 60, ma nei soliti negozi non l'ho visto...poi mi chiedevo come fa un aereo di 1,54 mt di a.a. a pesare 1,25 kg!!! non sarà troppo fragile? altrimenti c'è l'edge 540 anche di altre marche che mi sembra valido oppure l'extra 330s che nel mio gruppo hanno in molti...cosa mi consigliate? come motorizzazione devo stare su un hacker 50 e regolatore da 70 vero? per le batterie bastano da 11,1 o superiori? grazie...
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
23 novembre 06, 07:32 | #48 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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