24 dicembre 22, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| Lemon 7 ch stabilizer
Buongiorno , posseggo 1 ricevente lemon 7 ch PLUS ( quella con il pulsantino e con 3 modalità di volo SELFLEVELLING-GYRO-ACRO ) ed una 7 ch normale ( quella con il connettore per il satellite e solo 2 modalità di volo GYRO - ACRO ). Premetto che funzionano correttamente ed ho già volato parecchie volte , ma ho provato ad impostare il MASTERGAIN sul canale 8 e mi succede una cosa strana : sulla versione normale senza pulsantino , il mastergain funziona correttamente ( assegnato ad uno slider rotativo sulla mia Jumper T18 ) , mentre sulla Lemon Plus non funziona. Le programmazioni sulla TX sono identiche per i due aerei , le modalità funzionano , ma sulla normale se ruoto lo slider vedo proprio che la reazione delle superfici mobili cambia nel comportamento e nella dinamica , sulla PLUS invece , la regolazione dei guadagni è efficace solo sui 3 trimmer a bordo della 7ch lemon. La pagina iniziale sulla Jumper del modello, prevede che i canali in uso siano 8 per entrambi i modelli , per cui non è quello il problema. Qualcuno mi può dare qualche suggerimento ? anche via mail PVT |
25 dicembre 22, 13:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| allego foto Citazione:
allego foto con i due modelli per confronto | |
Bookmarks |
| |