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Vecchio 11 gennaio 05, 15:09   #11 (permalink)  Top
td_2200
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con il 350 gws ridotto 5.33 e 2 celle lipo, con una 11x4,7 resta quasi in torque roll...mmmmh proverò con 3 celle, ma elica più piccola sennò cola tutto, e già così ho idea che farò pochi voli....
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Vecchio 11 gennaio 05, 19:06   #12 (permalink)  Top
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Originally posted by Raf82@11 gennaio 2005, 01:11
Ciao anfarol,
sto cercando disperatamente un caricabatterie addatto per le mie 7 kan da 1050mA, ma non ci capisco niente,me ne puoi consigliare uno non troppo costoso?
Se intendi rimanere su questo solo pacco, un qualunque caricatore con rilevamento fine a carica a DeltaPeak che gestisca alemno 7 celle NiMh...
Ma sinceramente, ti consgilio un imnimo di investimento in un Trioton , Intellicontrol, Infinity 2 e tanti altri che non sto a citare, ma che siano un minimo universali... altrimenti la spesa che fai ora, diventa inutile al tuo prossimo pacco batterie...

Ciao!
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Vecchio 12 gennaio 05, 19:46   #13 (permalink)  Top
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@ anf
Ciao
Se la cosa ti interessa ho piazzato un mega 16/7/4 sul mig e la cosa funziona alquanto (almeno finché ha volato sic ma é colpa mia), cmq mi sa che gli alfa si portano dietro una certa sfiga di fondo con le radio altrui,
Ciao
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Vecchio 12 gennaio 05, 21:44   #14 (permalink)  Top
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Originally posted by staudacher300@12 gennaio 2005, 18:46
@ anf
Ciao
Se la cosa ti interessa ho piazzato un mega 16/7/4 sul mig e la cosa funziona alquanto (almeno finché ha volato sic ma é colpa mia), cmq mi sa che gli alfa si portano dietro una certa sfiga di fondo con le radio altrui,
Ciao

@ Stau... interessante.. da chi l'hai preso?? non l'ho mai visto dal vivo... Kv????
e che batterie hai usato? ci stavano comode nel MIG? (l'ho ancora vergine in scatola... e ci rimmarà un pezzo, ma a naso, c' è molta più liberta per le batterie, rispetto al TA...)
La sfiga... ... no, non è la sfiga... da quel giorno, non sono + andato al campo con la pista, ma sono andato in pendio... quasi sempre solo... e guardacaso, da allora, nessun glitch, nessun distrubo...

Lo Ripari il MIG? io con il Ta, sono abbastanza avanti, ma essendo finite le festività sfruttabili, potrebbe allungarsi.... e quello che mi preoccupa è la verniciatura <_<

Ciao!
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Vecchio 12 gennaio 05, 21:52   #15 (permalink)  Top
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beh i danni del mig di sandro sono molto più contenuti...
comunque quel mega a cannone aveva un sibilo spaventoso e una spinta prepotente. Insomma, un motorone
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un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
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Vecchio 12 gennaio 05, 21:57   #16 (permalink)  Top
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Ma sulla ventola originale?
Ciao!
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Vecchio 12 gennaio 05, 23:35   #17 (permalink)  Top
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@Raf82: con eliche di quelle dimensioni direi che è meglio usare 7 celle. Il mio 300 della gws, ridotto 5.33 con elica 10x7 è durato 10 minuti -.-
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Vecchio 13 gennaio 05, 20:47   #18 (permalink)  Top
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Originally posted by KyoKu@12 gennaio 2005, 22:35
@ con eliche di quelle dimensioni direi che è meglio usare 7 celle. Il mio 300 della gws, ridotto 5.33 con elica 10x7 è durato 10 minuti -.-

@ Kyoku
O sei stato sfortunato, o non c'erano filtri...
io con 8 celle KAN, la 10 x 8, sullo Zero GWS, non ho mai avuto problemi... il motore dopo circa 5 ore di volo, l'ho controllato e sembrava nuovo...

Ciao!
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Vecchio 13 gennaio 05, 20:57   #19 (permalink)  Top
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Originally posted by anfarol@13 gennaio 2005, 19:47
@ Kyoku
O sei stato sfortunato, o non c'erano filtri...
io con 8 celle KAN, la 10 x 8, sullo Zero GWS, non ho mai avuto problemi... il motore dopo circa 5 ore di volo, l'ho controllato e sembrava nuovo...

Ciao!
Non ci ho capito molto...
cosa mi consigliate 7 o 8 celle kan 1050mA?
per il mio GWS - motore EPS 300C 2BB 6,6:1 con elica 12x6

ciao
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Vecchio 13 gennaio 05, 21:04   #20 (permalink)  Top
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Dipende dall'uso che ne vuoi fare... e da come moderi il GAS.. se sta sempre spalancato, 7 celle, ti garantiscono maggiore affidabilità... con 8 maggiore prestazione, ma va utilizzato con consapevolezza.

Poi, dipende dalla fortuna...
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