11 gennaio 05, 19:06 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
| Citazione:
Ma sinceramente, ti consgilio un imnimo di investimento in un Trioton , Intellicontrol, Infinity 2 e tanti altri che non sto a citare, ma che siano un minimo universali... altrimenti la spesa che fai ora, diventa inutile al tuo prossimo pacco batterie... Ciao! | |
12 gennaio 05, 19:46 | #13 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| @ anf Ciao Se la cosa ti interessa ho piazzato un mega 16/7/4 sul mig e la cosa funziona alquanto (almeno finché ha volato sic ma é colpa mia), cmq mi sa che gli alfa si portano dietro una certa sfiga di fondo con le radio altrui, Ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 gennaio 05, 21:44 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
| Citazione:
@ Stau... interessante.. da chi l'hai preso?? non l'ho mai visto dal vivo... Kv???? e che batterie hai usato? ci stavano comode nel MIG? (l'ho ancora vergine in scatola... e ci rimmarà un pezzo, ma a naso, c' è molta più liberta per le batterie, rispetto al TA...) La sfiga... ... no, non è la sfiga... da quel giorno, non sono + andato al campo con la pista, ma sono andato in pendio... quasi sempre solo... e guardacaso, da allora, nessun glitch, nessun distrubo... Lo Ripari il MIG? io con il Ta, sono abbastanza avanti, ma essendo finite le festività sfruttabili, potrebbe allungarsi.... e quello che mi preoccupa è la verniciatura <_< Ciao! | |
12 gennaio 05, 21:52 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
beh i danni del mig di sandro sono molto più contenuti... comunque quel mega a cannone aveva un sibilo spaventoso e una spinta prepotente. Insomma, un motorone
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
13 gennaio 05, 20:47 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
| Citazione:
@ Kyoku O sei stato sfortunato, o non c'erano filtri... io con 8 celle KAN, la 10 x 8, sullo Zero GWS, non ho mai avuto problemi... il motore dopo circa 5 ore di volo, l'ho controllato e sembrava nuovo... Ciao! | |
13 gennaio 05, 20:57 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa mi consigliate 7 o 8 celle kan 1050mA? per il mio GWS - motore EPS 300C 2BB 6,6:1 con elica 12x6 ciao | |
13 gennaio 05, 21:04 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
|
Dipende dall'uso che ne vuoi fare... e da come moderi il GAS.. se sta sempre spalancato, 7 celle, ti garantiscono maggiore affidabilità... con 8 maggiore prestazione, ma va utilizzato con consapevolezza. Poi, dipende dalla fortuna... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuti e consigli per T-REX 600... | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 maggio 07 20:02 |
Costruire Il Volt | diegogombi | Aeromodellismo Principianti | 6 | 20 aprile 07 23:11 |
Mi voglio costruire il Volt... forse | Pier.py | Aeromodellismo Principianti | 4 | 31 agosto 06 17:19 |
consigli per il volt | Von Luger | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 30 | 01 giugno 06 22:18 |
Costruire il Volt | wildshark | Aeromodellismo | 9 | 14 dicembre 03 03:31 |