27 ottobre 22, 11:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
|
Non credi sarebbe meglio effettuare una ricerca su google dove troveresti decine di spiegazioni e chiarimenti? Inoltre anche una ricerca sul Barone ti fornirebbe spiegazioni. Comunque per questa volta ti fornisco un link che avresti potuto trovare tu. https://www.modellismo.net/forum/aut...ing-xerun.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
27 ottobre 22, 15:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2012 Residenza: Pescantina - Verona
|
Chi ti dice che non lo abbia fatta la ricerca? Se ho chiesto sul forum è proprio perchè le spiegazioni non mi erano sufficienti o lacunose oppure non sono riuscito a trovarle - a volte mi capita di non trovare quello che cerco. P.S.: Ho appena letto, nel link che mi hai postato, non ha risposto ai miei dubbi...come le info...come ho scritto sopra. Ultima modifica di niccolo' : 27 ottobre 22 alle ore 15:34 |
27 ottobre 22, 15:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
Treshold è la soglia a cui interviene il cutoff Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
27 ottobre 22, 19:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Ti ho postato un link su un Esc come esempio, non mi sono messo a cercare in dettaglio, era un modo per invitarti a effettuare una ricerca. E non posso credere che tu non abbia trovato una spiegazione per dei semplici termini. In genere si scrive per cercare soluzioni a problemi in cui ci si imbatte, es. il modello sale troppo nonostante trimmi a picchiare e metta piombo in punta, oppure la mia Rx perde il segnale in certe condizioni. In questi casi i frequentatori del Barone intervengono per fornire suggerimenti in base alla loro esperienza. Senza offesa, è da molto che tu leggi e gran parte delle domande che hai posto si trovano su manuali, su internet e sul Barone. Quando iniziai a lavorare in un ambiente molto tecnologico, dopo alcune settimane in cui ponevo continuamente domande, mi indicarono lo scaffale con tutti i manuali, invitandomi ad esser meno pigro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |